logo

Programmi Tv, stasera 19 ottobre 2010: X Factor 4; I Cesaroni 4; Ballarò; Terra Ribelle

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-19

Nella prima serata di oggi, su RaiUno andrà in onda il secondo appuntamento della serie tv in costume, Terra Ribelle; contemporaneamente, su RaiDue torna l’appuntamento con il talent musicale X Factor 4, condotto da Francesco Facchinetti, che vedrà questa sera nuove sfide ed un atteso ospite internazionale (per le anticipazioni sulla settima puntata, rimandiamo a …

article-post

Nella prima serata di oggi, su RaiUno andrà in onda il secondo appuntamento della serie tv in costume, Terra Ribelle; contemporaneamente, su RaiDue torna l’appuntamento con il talent musicale X Factor 4, condotto da Francesco Facchinetti, che vedrà questa sera nuove sfide ed un atteso ospite internazionale (per le anticipazioni sulla settima puntata, rimandiamo a questo articolo). Su RaiTre, la prima serata sarà all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda la serie tv I Cesaroni 4, mentre su Italia 1, il film con Will Smith, Io sono leggenda. Infine, su Rete 4, andrà in onda la rubrica condotta da Elena Guarnieri, Vite Straordinarie.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Terra Ribelle (Serie Tv)

RAIDUE: 21:05, X Factor 4 (Talent Show)

RAITRE: 21:10, Ballarò (Talk Show)

RETE 4: 21:10, Vite straordinarie (Rubrica)

CANALE 5: 21:20, I Cesaroni 4 (Serie Tv)

ITALIA 1: 21:10, Io sono leggenda (Film)

LA7: 21:10, Crossing Jordan (Serie Tv)

MTV: 21:00, The City 2 (Serie Tv) e poi America’s Most Smartest model (Show)

Potrebbe interessarti anche