logo

Programmi Tv, stasera 18 marzo 2011: Fratelli di Test; Zelig; Quarto Grado

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-03-18

Prenderà il via questa sera, dopo quattro anni di assenza, il programma condotto sulla prima rete Rai da Carlo Conti, Fratelli di Test, che si pone come fine ultimo quello di valutare la preparazione dei telespettatori italiani circa alcuni eventi storici che hanno caratterizzato il nostro Paese (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni). Su …

article-post

Prenderà il via questa sera, dopo quattro anni di assenza, il programma condotto sulla prima rete Rai da Carlo Conti, Fratelli di Test, che si pone come fine ultimo quello di valutare la preparazione dei telespettatori italiani circa alcuni eventi storici che hanno caratterizzato il nostro Paese (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni). Su RaiDue, l’appuntamento nella prima serata odierna sarà all’insegna delle serie tv, con NCIS Los Angeles 2 e Blue Bloonds, mentre su RaiTre, nuovo appuntamento all’insegna della serie tv La nuova squadra Spaccanapoli.

Dando uno sguardo alla programmazione prevista per la prima serata odierna sulle reti Mediaset, su Canale 5 torna lo show comico condotto da Paola Cortellesi e Claudio Bisio, oltre ovviamente alla presenza degli eccellenti comici di Zelig, mentre su Italia 1, ci terrà compagnia Hugh Laurie nei panni del Dr. House. Infine, su Rete 4, prima serata all’insegna della rubrica di approfondimento giornalistico, Quarto Grado.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:05, Fratelli di test (Show)

RAIDUE: 21:00, NCSI Los Angeles (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, La nuova squadra Spaccanapoli (Serie Tv)

RETE 4: 21:10, Quarto Grado (Rubrica)

CANALE 5: 21:10, Zelig (Show)

ITALIA 1: 21:10, Dr House (Serie Tv)

LA7: 21:10, Le invasioni barbariche (Talk Show)

MTV: 21:00, My super sweet world class (Show)

Potrebbe interessarti anche