logo

Programmi Tv, stasera 17 gennaio 2011: Caccia al re – La narcotici; Voyager; Grande Fratello 11

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-17

Dopo il grande successo in termini d’ascolti della prima puntata di ieri, che ha spazzato così la debole concorrenza di Canale 5 con lo show di Barbara D’Urso, Stasera che sera!, torna con il secondo appuntamento nella prima serata di RaiUno la fiction Caccia al re – La narcotici. Sulla seconda rete Rai, Roberto Giacobbo …

article-post

Dopo il grande successo in termini d’ascolti della prima puntata di ieri, che ha spazzato così la debole concorrenza di Canale 5 con lo show di Barbara D’Urso, Stasera che sera!, torna con il secondo appuntamento nella prima serata di RaiUno la fiction Caccia al re – La narcotici. Sulla seconda rete Rai, Roberto Giacobbo ci condurrà in un nuovo affascinante viaggio all’interno della sua trasmissione Voyager, mentre su RaiTre, l’appuntamento sarà all’insegna della pellicola Appaloosa.

Dando uno sguardo alla programmazione prevista sulle reti Mediaset, imperdibile appuntamento su Canale 5 con una nuova puntata del Grande Fratello 11, condotto da Alessia Marcuzzi, che anche per questa sera si preannuncia ricca di colpi di scena, come anticipato all’interno di questo articolo. Su Italia 1, da stasera andranno in onda i nuovi episodi della serie tv CSI: New York, seguita poi da Fringe 2, mentre su Rete 4, la prima serata sarà all’insegna del grande cinema di Roman Polanski, con la pellicola Oliver Twist.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:05, Caccia al re – La Narcotici (Serie Tv)

RAIDUE: 21:00, Voyager (Inchieste)

RAITRE: 21:10, Appaloosa (Film)

RETE 4: 21:10, Oliver Twist (Film)

CANALE 5: 21:10, Grande Fratello 11 (Reality Show)

ITALIA 1: 21:10, CSI New York 6 (Serie Tv) e poi Fringe 2 (Serie Tv)

LA7: 21:10, L’Infedele (Talk Show)

MTV: 21:00, Jersey Shore (Reality) e poi Pranked (Show)

Potrebbe interessarti anche