logo

Programmi Tv, stasera 16 gennaio 2011: Caccia al Re – La Narcotici; Stasera che sera; Wild Oltrenatura

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-16

Sulla prima rete Rai, questa sera prenderà il via una nuova fiction intitolata Caccia al Re – La Narcotici, per la regia di Michele Soavi e con l’interpretazione di Stefano Dionisi, Ricky Memphis e Libero di Rienzo (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento). Sulla seconda rete Rai, la prima serata sarà all’insegna delle serie tv …

article-post

Sulla prima rete Rai, questa sera prenderà il via una nuova fiction intitolata Caccia al Re – La Narcotici, per la regia di Michele Soavi e con l’interpretazione di Stefano Dionisi, Ricky Memphis e Libero di Rienzo (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento). Sulla seconda rete Rai, la prima serata sarà all’insegna delle serie tv con Castle, seguita poi da Past Life. La rubrica condotta da Michele Mirabella, Elisir, animerà invece la prima serata di RaiTre.

Passando agli appuntamenti in onda sulle reti Mediaset, su Canale 5 torna Barbara D’Urso, con il secondo appuntamento all’insegna del suo show Stasera che sera!, di cui vi abbiamo dato tutte le anticipazioni sugli ospiti della serata in questo articolo. La rubrica condotta da Fiammetta Cicogna, Wild Oltrenatura, allieterà i telespettatori sintonizzati su Italia 1, mentre su Rete 4 andrà in onda la pellicola Una moglie per papà, di cui troverete l’approfondimento in questo articolo.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:05, Caccia al re – La Narcotici (Serie Tv)

RAIDUE: 21:00, Castle 2 (Serie Tv) e poi Past Life (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Elisir  (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Una moglie per papà (Film)

CANALE 5: 21:10, Stasera che sera (Show)

ITALIA 1: 21:10, Wild – Oltrenatura (Rubrica)

LA7: 21:10, Il mio grosso grasso matrimonio greco (Film)

MTV: 21:00, Mtv mobile (Show) e poi Tupac: Resurrection (Doc)

Potrebbe interessarti anche