logo

Programmi Tv, stasera 10 marzo 2013: Un Medico in Famiglia 8; Presadiretta; Tristano e Isotta; Le Iene

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-03-10

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, domenica 10 marzo 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda una nuova puntata della fiction Un Medico in Famiglia 8 di cui troverete le anticipazioni sui due episodi all’interno di questo articolo; …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, domenica 10 marzo 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda una nuova puntata della fiction Un Medico in Famiglia 8 di cui troverete le anticipazioni sui due episodi all’interno di questo articolo; su RaiDue appuntamento in prima serata all’insegna della serie tv NCIS, seguita da Elementary, mentre su RaiTre Riccardo Iacona, ci terrà compagnia con la nuova puntata di Presadiretta, la trasmissione di inchieste di cui troverete le anticipazioni all’interno di questo articolo.

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset dove, nella prima serata odierna, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento all’insegna del ciclo Il Grande Cinema Epico; la pellicola trasmessa, sarà Tristano e Isotta di cui troverete un’approfondita scheda all’interno di questo articolo. Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s, condurranno la nuova puntata de Le Iene (QUI le anticipazioni sui servizi di stasera), in onda su Italia 1; infine, su Rete 4 appuntamento all’insegna della pellicola del 1980 con Bud Spencer, Chissà perchè capitano tutte a me.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Un medico in famiglia 8 (Fiction)

RAIDUE: 21:05, NCIS (Serie Tv) ed Elementary (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Presadiretta (Inchieste)

RETE 4: 21:10, Chissà perchè capitano tutte a me (Film)

CANALE 5: 21:10, Tristano e Isotta (Film)

ITALIA 1: 21.10, Le Iene (Show)

LA7: 21:10, I Borgia (Serie TV)

MTV: 21:10, Catfish (Show)

Potrebbe interessarti anche