logo

Pomeriggio 5 non va in onda, ecco quando torna Barbara d’Urso su Canale 5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-23

Pomeriggio 5 non va in onda: quando torna il programma condotto da Barbara d’Urso? Dallo scorso 20 dicembre, la ruspante conduttrice napoletana ha salutato il suo pubblico andando in vacanza non soltanto con lo show delle 17,20. In pausa anche Live Non è la d’Urso e Domenica Live. Pomeriggio 5 non va in onda, ecco …

article-post

Pomeriggio 5 non va in onda: quando torna il programma condotto da Barbara d’Urso? Dallo scorso 20 dicembre, la ruspante conduttrice napoletana ha salutato il suo pubblico andando in vacanza non soltanto con lo show delle 17,20. In pausa anche Live Non è la d’Urso e Domenica Live.

Pomeriggio 5 non va in onda, ecco quando torna il programma di Barbara d’Urso

Il programma di Barbara d’Urso tornerà da gennaio 2020. Attualmente la nostra Carmelita si trova in vacanza in Spagna e, proprio ieri, ha visitato Mediaset nella sua dimensione iberica, condividendo tramite le Stories alcuni studi e dietro le quinte.

Pomeriggio 5 tornerà puntualmente in onda da martedì 7 gennaio 2020, il giorno dopo l’Epifania. Dalle 17.20, Canale 5 si riapproprierà della cronaca nera e il gossip condotto da Barbara d’Urso. Successivamente torneranno anche Live e Domenica Live.

Anche Live e Domenica Live in pausa

Domenica Live farà il suo ritorno il 12 gennaio. Live Non è la d’Urso invece, si sposterà a mercoledì sera, nella sua originaria collocazione per dare spazio alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, in partenza proprio l’8 gennaio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qui gatta ci cova… 🤨 Secondo voi cosa sta facendo Barbara d’Urso negli studi di Mediaset Espana?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche