logo

Barbara d’Urso piange pensando ai figli: commovente sfogo a Pomeriggio 5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-12

Barbara d’Urso, da vera professionista, cerca sempre di scindere il privato dalla vita davanti le telecamere. Di fronte alla straziante storia di Patrizia, anche la nostra Carmelita non ce l’ha fatta, abbandonando ogni remora e lasciandosi cullare solamente dalle ragioni del cuore e il sentimento. Barbara d’Urso piange in diretta per i suoi figli: ecco …

article-post

Barbara d’Urso, da vera professionista, cerca sempre di scindere il privato dalla vita davanti le telecamere. Di fronte alla straziante storia di Patrizia, anche la nostra Carmelita non ce l’ha fatta, abbandonando ogni remora e lasciandosi cullare solamente dalle ragioni del cuore e il sentimento.

Barbara d’Urso piange in diretta per i suoi figli: ecco perché

La povera donna è stata sequestrata e seviziata per un mese, ma è riuscita a scappare da quell’incubo. Vedendo Patrizia e il figlio Manuel in collegamento a Pomeriggio 5, mano nella mano dopo l’incubo, Barbara d’Urso si è fortemente commossa pensando ai suoi figli.

“Manuel vorrei che tu prendessi la mano di tua mamma e le dicessi ‘non ti preoccupare, sono qui con te’. Noi mamme siamo sempre pronte, nei momenti di difficoltà, a prendere la mano di un figlio per fargli coraggio, ma abbiamo anche bisogno che un figlio ci prenda la mano e ci dica ‘ci sono io’. Io sono fortunata perché a me succede”, ha dichiarato con la voce rotta dal pianto, pensando ai suoi due figli.

Dopo essersi ripresa, Barbarella ha parlato in maniera diretta al suo pubblico: “Vi racconto come è andata, non vi nascondo nulla. La seconda parte di Pomeriggio 5 doveva essere tutta dedicata al tema della castità. Scusate ma la storia della nostra amica Patrizia mi ha preso il cuore e ci siamo dilungati più del previsto. Non abbiamo più tempo, quindi propongo di rinvitare tutti gli ospiti per parlarne durante una delle prossime puntate”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Di ritorno da Roma🚂🚂🚂 Ci vediamo più tardi a #Pomeriggio5 🤩🤩🤩 #siparte #maifermarsi #arrivo #buonagiornata #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Potrebbe interessarti anche