logo

Barbara d’Urso parla dei figli: ecco perché Emanuele e Giammauro non si fanno vedere in foto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-08-21

Barbara d’Urso nutre un amore incondizionato per i due figli. Giammauro ed Emanuele sono nati dall’amore con Mauro Berardi, l’ex marito con il quale ha un bellissimo rapporto costruito nel tempo. Durante una intervista concessa a Panorama, ha parlato di loro come del suo unico vero motivo di vita. A differenza di Carmelita, i due …

article-post

Barbara d’Urso nutre un amore incondizionato per i due figli. Giammauro ed Emanuele sono nati dall’amore con Mauro Berardi, l’ex marito con il quale ha un bellissimo rapporto costruito nel tempo. Durante una intervista concessa a Panorama, ha parlato di loro come del suo unico vero motivo di vita. A differenza di Carmelita, i due ragazzi non sono impegnati con una carriera televisiva. Il primo è medico, il secondo invece è fotografo professionista e regista.

Barbara d’Urso parla dei figli

I figli di Barbara d’Urso non sbandierano di certo il loro essere figli di una delle conduttrici più note della tv italiana, come spiega la stessa conduttrice a Panorama: “I miei figli, il mio unico vero motivo di vita. Poi c’è tutto il resto, a debita distanza. Poche foto? Perché sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Non vogliono si sappia che sono “i figli di Barbara d’Urso””.

“Io li guardo crescere e taccio. Con fatica – racconta la conduttrice – Giammauro è medico, fa trapianti di fegato. A ottobre si trasferirà in Giappone per un anno e io sto già soffrendo. L’altra sera gli ho chiesto: ‘Ti prego, una volta fammi venire in corsia nel tuo ospedale, ti vorrei vedere col camice, sarebbe un regalo per me’”.

Giammauro ed Emanuele, i figli di Barbara d’Urso

Il sogno di fare incursione in ospedale (come invece fa per esigenze di copione nella nuova, attesissima stagione de La dottoressa Giò) si è infranto davanti alla risposta del primogenito: “Mamma sai che non è possibile”. Non più fortunata Barbara d’Urso è con il secondogenito Emanuele, che a quanto pare non chiede mai consigli alla madre: “Per carità. So già che con questa domanda si arrabbierà. È più facile che sia io che consulti lui prima di prendere una decisione. È talentuosissimo”.

Potrebbe interessarti anche