logo

Pierpaolo Pretelli ha paura di avere “intaccato” il percorso di Giulia Salemi: ecco in che modo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-17

Pierpaolo Pretelli è in fortissima crisi per il percorso di Giulia Salemi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, specie dopo l’ultima nomination che la vede in sfida contro Stefania Orlando, concorrente particolarmente forte di questa edizione. Pierpaolo Pretelli ha paura di avere “intaccato” il percorso di Giulia Salemi “Vivendo questa storia, mi sento di …

article-post

Pierpaolo Pretelli è in fortissima crisi per il percorso di Giulia Salemi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, specie dopo l’ultima nomination che la vede in sfida contro Stefania Orlando, concorrente particolarmente forte di questa edizione.

Pierpaolo Pretelli ha paura di avere “intaccato” il percorso di Giulia Salemi

“Vivendo questa storia, mi sento di averla penalizzata, perché so che se non fosse iniziata la storia tra noi, avrebbe coltivato diversamente le amicizie. Magari non avrebbe avuto alcuni scontri. Lo so che è così”, ha affermato Pierpaolo sfogandosi con Andrea Zenga.

Lo sfogo di Pretelli è proseguito:

Lei ha anche un ragionamento tutto suo. Dice: ‘Io volevo andare via pensando di avere costruito almeno una o due amicizie importanti e invece vado via che non so quanto valore abbiano’. Io ho provato a farle scindere un po’ il gioco dalle relazioni. Ho cercato di farla tranquillizzare, dicendole che i voti che ha preso lei, metà o forse anche di più erano anche miei.

Nonostante queste angosce, Pierpaolo e Giulia hanno una certezza: la loro storia proseguirà anche fuori dal Grande Fratello Vip. Ed infatti, in funzione di ciò, l’ex Velino ha le idee chiare:

Se uscisse ci rimarrebbe male. Ovvio che perderla per dieci giorni mi dispiacerebbe tanto, ma alla fine so che la vedrò fuori. Però mi dispiacerebbe per lei, per il suo Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche