logo

L’abbraccio tra Stefania e Giulia Salemi: “Non c’è volontà di offendere o fare del male” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-10

Le ultime nomination hanno avuto degli effetti non indifferenti all’interno del gruppo del GF Vip. In particolare la nomination di Stefania Orlando a scapito di Giulia Salemi con la motivazione della scarsa collaborazione di quest’ultima alle faccende domestiche ha letteralmente sconvolto l’influencer. Stefania Orlando e Giulia Salemi: torna il sereno Tra Stefania e Giulia qualcosa …

article-post

Le ultime nomination hanno avuto degli effetti non indifferenti all’interno del gruppo del GF Vip. In particolare la nomination di Stefania Orlando a scapito di Giulia Salemi con la motivazione della scarsa collaborazione di quest’ultima alle faccende domestiche ha letteralmente sconvolto l’influencer.

Stefania Orlando e Giulia Salemi: torna il sereno

Tra Stefania e Giulia qualcosa sembrava essersi rotto dopo l’ultima nomination. In puntata la Orlando non è stata molto clemente nei confronti della giovane Salemi che è stata accusata da più parti di fare la vittima.

Anche nel pomeriggio di oggi le due gieffine hanno tentato di esporre il proprio punto di vista ma ciò ha portato ad una nuova discussione molto accesa durante la quale si sono rimproverate a vicenda lanciandosi accuse.

Dopo aver trascorso alcune ore distanti, poco prima di cena qualcosa è cambiato. A fare il primo passo è stata Stefania che rivolgendosi a Giulia ha chiesto se avesse voglia di “due coccoline”, invitandola da lei. Giulia è apparsa inizialmente restia salvo poi lasciarsi andare a quell’abbraccio amichevole.

Poco dopo Stefania si è ritrovata a chiacchierare con Samantha De Grenet: “Poi a me dispiace stare così”, ha ammesso parlando di Giulia. La De Grenet ha compreso al volo asserendo: “Perchè in fondo sei una tenera”. “Ma anche non così in fondo”, ha commentato la Orlando, “E’ ovvio che non c’è volontà nè ad offendere né a fare del male”.

Potrebbe interessarti anche