logo

Pierpaolo Pretelli riceve il videomessaggio di Giulia Salemi e fa una rivelazione sul soprannome che gli hanno dato i fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-18

Pierpaolo Pretelli ospite di Domenica Live con il figlio Leonardo ha parlato del suo rapporto d’amore con Giulia Salemi dalla quale ha ricevuto una bellissima sorpresa con un video messaggio carico di creatività e romanticismo. Pierpaolo Pretelli riceve un romantico messaggio di Giulia Salemi Ciao Barbara! Che bello vederti qui, anche se ho interrotto un …

article-post

Pierpaolo Pretelli ospite di Domenica Live con il figlio Leonardo ha parlato del suo rapporto d’amore con Giulia Salemi dalla quale ha ricevuto una bellissima sorpresa con un video messaggio carico di creatività e romanticismo.

Pierpaolo Pretelli riceve un romantico messaggio di Giulia Salemi

Ciao Barbara! Che bello vederti qui, anche se ho interrotto un sogno bellissimo! Ho sognato che ero rimasta chiusa in una casa per quattro mesi. In questa casa, ho conosciuto il mio principe azzurro. Lui era bellissimo, un fisico pazzesco, un ragazzo dolcissimo con un sorriso meraviglioso… Lui mi faceva sentire speciale, mi capiva, mi ascoltava, sapeva leggere tutti i miei stati d’animo.

Mi faceva sentire donna a tutti gli effetti. E poi mi sosteneva e lottava per me come se fossi la cosa più importante.

Poi nel sogno, ho conosciuto suo figlio Leo, un bambino meraviglioso e anche con lui, è stato amore a prima vista! Vedi Barbara, un sogno, un sogno vero… Io non so mai se si realizzerà… Me lo merito, però… Barbara, dicono che tu fai miracoli, col cuore… E quindi tu adesso mi vuoi dire che adesso là, vicino a te, sulla tua poltrona, c’è un ragazzo così? Io torno a dormire e a sognare… Però nel caso lo trovassi, mi raccomando, mandamelo a casa!

Dopo il video messaggio Pierpaolo Pretelli è rimasto piacevolmente colpito dal gesto di Giulia Salemi:

Lei è brava e creativa in tutto. Me l’aspettavo. Mi aspettavo la sua creatività. Sono sbalordito perché Giulia si sta cimentando anche in cucina. Mi sta viziando.

Successivamente Pierpaolo ha affermato di non sapere per quale motivo i fan lo chiamano “Pedro Pablo”:

Perché i Prelemi mi chiamano così? Sono uscito dalla casa e mi sono ritrovato questo nomignolo, non lo so perché!

Potrebbe interessarti anche