logo

Dayane Mello stuzzica Giulia Salemi e le fa una domanda piccante su Pierpaolo Pretelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-16

Oggi dalle 19, Mediaset Play ha pubblicato la prima puntata di Salotto Salemi, il format condotto da Giulia Salemi (nato da una sua idea). Al suo fianco, la prima ospite che abbiamo trovato è stata Dayane Mello che le ha fatto una domanda particolarmente piccante con protagonista Pierpaolo Pretelli. Dayane Mello stuzzica Giulia Salemi e le fa …

article-post

Oggi dalle 19, Mediaset Play ha pubblicato la prima puntata di Salotto Salemi, il format condotto da Giulia Salemi (nato da una sua idea). Al suo fianco, la prima ospite che abbiamo trovato è stata Dayane Mello che le ha fatto una domanda particolarmente piccante con protagonista Pierpaolo Pretelli.

Dayane Mello stuzzica Giulia Salemi e le fa una domanda piccante su Pierpaolo

Dayane Mello, senza peli sulla lingua, ha domandato a Giulia Salemi se finalmente ha avuto modo di sperimentare il piacere totale sotto le lenzuola.

Era stata proprio Giulia a svelare di avere avuto delle problematiche sotto quel punto di vista e, probabilmente, la presenza dell’uomo sbagliato al suo fianco le remava contro.

La Salemi, senza nascondere l’imbarazzo, ha commentato positivamente affermando: “The winner is… Pierpaolo!”. L’intesa di coppia tra Pretelli e la sua dolce metà è veramente alle stelle sotto ogni punto di vista!

Nel frattempo, se non avete visto Salotto Salemi, vi consigliamo di recuperarlo cliccando qui perché il format è una vera bomba.

Potrebbe interessarti anche