logo

Pierpaolo Pretelli “archivia” Elisabetta Gregoraci, il futuro con Giulia Salemi: “Ci incastreremo bene…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-16

Pierpaolo Pretelli, a mente lucida, ha parlato con Andrea Zelletta del suo rapporto con Elisabetta Gregoraci nato nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex Velino si rende conto che avrebbe dovuto comportarsi in modo più realistico e sicuramente cinico. Pierpaolo Pretelli parla di Elisabetta Gregoraci e fantastica sul futuro con Giulia Salemi Ho sbagliato quando …

article-post

Pierpaolo Pretelli, a mente lucida, ha parlato con Andrea Zelletta del suo rapporto con Elisabetta Gregoraci nato nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex Velino si rende conto che avrebbe dovuto comportarsi in modo più realistico e sicuramente cinico.

Pierpaolo Pretelli parla di Elisabetta Gregoraci e fantastica sul futuro con Giulia Salemi

Ho sbagliato quando è andato via Elisabetta, sarei dovuto essere più cinico, razionale, realista. Era già un mese e mezzo che era cambiato tutto… sono stato superficiale. Io credo nelle cose… nella teoria, che nulla accade per caso. Se il GF Vip fosse finito il 7 dicembre io non avrei mai conosciuto Giulia.

Successivamente Zelletta si è ritrovato con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in giardino, chiacchierando sul futuro fuori dalla Casa del GF Vip: “Sono serena”, ha esordito l’influencer. Poi ha continuato:

Ci vediamo bene fuori. La priorità è suo figlio, categorica! Io sono un ibrido, sono la ragazza col trolley, non ho prerogative… sono molto serena ma non perché sono babba e assecondo lui. Usciti di qua sarò io più a venirgli incontro, ma mi sembra ovvio… da lì alla convivenza… un attimino. Dobbiamo vedere come si incastrano le nostre routine. A prescindere da Pierpaolo io volevo vivere un po’ di tempo a Roma, lo sanno tutti. Tu mi parli da quando usciamo qui, a febbraio e poi l’estate… io penso che noi ci incastreremo molto bene. Lui ha casa a Roma io ho casa a Milano, quindi…

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche