logo

Giulia Salemi querelata da Elisabetta Gregoraci? Parla il famoso avvocato citato al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-15

Marcello D’Onofrio, avvocato di Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, ha svelato a FanPage, se Lady Montecarlo avrebbe preso, o meno, dei provvedimenti legali nei confronti dell’influencer power attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip tra le braccia di Pierpaolo Pretelli. Giulia Salemi querelata da Elisabetta Gregoraci? Interviene l’avvocato Non è successo niente. Elisabetta sa che …

article-post

Marcello D’Onofrio, avvocato di Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, ha svelato a FanPage, se Lady Montecarlo avrebbe preso, o meno, dei provvedimenti legali nei confronti dell’influencer power attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip tra le braccia di Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi querelata da Elisabetta Gregoraci? Interviene l’avvocato

Non è successo niente. Elisabetta sa che sono anche l’avvocato di Giulia da tantissimi anni, anche se lo sono molto prima di Elisabetta. La conosco da 15 anni.

Elisabetta è una persona estremamente corretta e sincera. Come aveva già spiegato quella sera davanti alle telecamere, le aveva dato fastidio il fatto che troppo spesso Giulia avesse parlato di lei e, avendola trovata a volte offensiva, le ha semplicemente detto di avere dato tutto a me, parlo dei video ‘incriminati’. È ovvio che, essendo l’avvocato di entrambe, non posso andare oltre che dei semplici avvertimenti.

Ripeto, Elisabetta ha solo voluto far capire a Giulia che quando sarebbe uscita le avrei spiegato quali sono state le frasi che Giulia non avrebbe mai dovuto dire, ma è ovvio che qualora vi fossero offese da parte di Giulia che vanno al di là di semplici opinioni ed Elisabetta decidesse di procedere per vie legali, non potrei essere io a rappresentarle. Ma questo sicuramente non accadrà. Tutto qua.

Ma perché Giulia Salemi aveva pensato di essere stata diffidata da Elisabetta Gregoraci?

Giulia ha pensato di essere stata diffidata perché ha sentito il mio nome ed essendo io un avvocato, le è venuto in mente l’aspetto legale. In realtà, sono convinto che non la stia nominando solo perché intende rispettare la richiesta di Elisabetta di evitare di parlare di lei. Giulia, al di là di tutto, è una ragazza molto spontanea e quello che sta vivendo nella Casa del Grande Fratello Vip è frutto del suo essere sempre vera nelle scelte che fa.

Potrebbe interessarti anche