logo

Pierpaolo Pretelli e l’aereo, ad Elisabetta Gregoraci: “Dice che mi stai aspettando”, ma interviene Signorini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-19

I Gregorelli esistono ancora? Al momento non ci è dato sapere ma nell’ultima puntata del GF Vip, se da una parte non è stato approfondito il discorso della sempre maggiore complicità tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, dall’altra l’ex Velino è riuscito ad avere uno scambio con Elisabetta Gregoraci, presente in studio. Pierpaolo Pretelli ed …

article-post

I Gregorelli esistono ancora? Al momento non ci è dato sapere ma nell’ultima puntata del GF Vip, se da una parte non è stato approfondito il discorso della sempre maggiore complicità tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, dall’altra l’ex Velino è riuscito ad avere uno scambio con Elisabetta Gregoraci, presente in studio.

Pierpaolo Pretelli ed i dubbi a Elisabetta Gregoraci

Durante la nomination, Pierpaolo Pretelli è riuscito a scambiare alcune parole con Elisabetta Gregoraci che gli ha rivelato:

Ciao Pier. Mi ha scritto tua madre. Ha detto che sono bella e che saluta Nathan. E io ho scritto ad Ariadna…

Il tempo a disposizione per parlare è stato poco e Pierpaolo ha voluto approfittare del momento per chiedere all’ex Vippona cosa volesse dire lo striscione che ha accompagnato il nuovo aereo a lui destinato:

Mi è arrivato un aereo oggi. C’era scritto ‘Pierpaolo, Eli ti aspetta. La verità la trovi fuori’.

Le risposte tuttavia non sono arrivate perchè a rompere le uova nel paniere ci ha pensato il padrone di casa Alfonso Signorini che li ha interrotti commentando:

Adesso ti stai già facendo un film. Basta, ho già concesso troppo!

Negli ultimi giorno Pretelli ha avuto modo di avvicinarsi alla nuova arrivata Giulia ma anche riflettere in generale sul suo rapporto con le donne dopo aver parlato del suo “blocco” che va avanti ormai da tempo, oltre a ripensare anche alla sua ex Ariadna Romero, madre di suo figlio.

Potrebbe interessarti anche