logo

Pierpaolo Pretelli riceve un aereo al GF Vip: la reazione spiazzante e la furia dei fan (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-18

L’ultimo aereo a solcare il cielo sovrastante la Casa del Grande Fratello Vip ha seriamente destabilizzato Pierpaolo Pretelli, che in queste ultime ore ha manifestato una serie di dubbi e preoccupazioni riguardanti le questioni irrisolte con la ex Ariadna Romero (oltre ad un avvicinamento nei confronti di Giulia Salemi). Aereo per i Gregorelli destabilizza Pierpaolo …

article-post

L’ultimo aereo a solcare il cielo sovrastante la Casa del Grande Fratello Vip ha seriamente destabilizzato Pierpaolo Pretelli, che in queste ultime ore ha manifestato una serie di dubbi e preoccupazioni riguardanti le questioni irrisolte con la ex Ariadna Romero (oltre ad un avvicinamento nei confronti di Giulia Salemi).

Aereo per i Gregorelli destabilizza Pierpaolo Pretelli: furia del fan

Il nuovo messaggio destinato a Pretelli, infatti, rispolvera il legame intrecciato con Elisabetta Gregoraci, che sembrava essere stato definitivamente archiviato. Lo striscione riporta le seguenti parole: “Pierpaolo, Elisabetta ti vuole. La verità è fuori. Fidati”, firmato dai fan.

Il ragazzo non può fare altro che ringraziare chi ha voluto dedicargli questo pensiero e mandare loro il suo caratteristico cuore, eppure l’espressione del suo sguardo manifesta sentimenti contrastanti e forse anche un certo fastidio.

Sarà Tommaso Zorzi poco dopo a dare forma alle inquietudini di Pierpaolo Pretelli, affermando che con questi aerei al concorrente è davvero difficile mettersi alle spalle il periodo dei “Gregorelli”.

I fan della coppia di amici speciali, invece, non hanno assolutamente preso bene la faccenda. L’aereo non corrisponde alla verità dei fatti e, mandando un messaggio errato, non hanno fatto altro che destabilizzarlo ulteriormente: Elisabetta Gregoraci dirà qualcosa in merito?

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche