Flirt tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Zorzi e Stefania indagano ma c’è un “freno” (VIDEO)

18/12/2020 di Valentina Gambino

Flirt tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

C’è dell’evidente feeling tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Per questo motivo, Tommaso Zorzi ha indagato sulla faccenda chiedendo lumi all’ex Velino che ha svelato di trovarsi molto bene con l’influencer Power finita, proprio in queste ore, al centro di una inconsapevole polemica.

Flirt tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Zorzi e Stefania indagano

Mi trovo bene perché mi mette addosso una bella energia. Mi piace averla come amica, sono sincero. Perché tu che pensi? C’è affetto… comunque Elisabetta era un’altra cosa, un punto di riferimento. Con lei ci capiamo, siamo molto simili in certe cose. – si legge su blogtivvu.com – Che sia una bella ragazza è indiscutibile ma non è scattato… affetto e amicizia, c’è un bel feeling e non vorrei neanche rovinarlo.

Da uno a dieci quanto vorrei baciare Giulia? E’ una bella ragazza ma non voglio rovinare quello che si è creato. Fino a ieri parlavo di cose vecchie non risolte. Sono single da due anni e mezzo, non tornerei con la madre di mio figlio perché ognuno ha la sua vita, lei penso non sia fidanzata, però…

Successivamente Giulia Salemi si è confidata con Stefania Orlando tirando in ballo anche Elisabetta Gregoraci e parlando della sua esperienza passata con Francesco Monte:

So cosa vuol dire innamorarsi qui dentro, so cos’è un abbaglio e cosa vuol dire infatuarsi, io ho provato tutto. Mi sono innamorata, ho sofferto, ho amato. Non voglio più passare quei momenti. E poi io non sono la scelta B di nessuno. La scelta B è tristissima, è bruttissimo. Io non sono il ripiego e il rimpiazzo di nessuno.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI