logo

“Ogni cosa mi ricorda lei”, Pierpaolo sente la mancanza di Giulia che si fa sentire con una dedica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-21

Dopo l’eliminazione di Giulia Salemi durante l’ultima diretta, Pierpaolo Pretelli sembra aver perso quell’entusiasmo che lo ha sempre accompagnato in questo lungo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip. “Ogni cosa mi ricorda lei”, Pierpaolo sente la mancanza di Giulia (e arriva la dedica) Una storia d’amore partita come una semplice amicizia, ma che con …

article-post

Dopo l’eliminazione di Giulia Salemi durante l’ultima diretta, Pierpaolo Pretelli sembra aver perso quell’entusiasmo che lo ha sempre accompagnato in questo lungo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip.

“Ogni cosa mi ricorda lei”, Pierpaolo sente la mancanza di Giulia (e arriva la dedica)

Una storia d’amore partita come una semplice amicizia, ma che con il tempo si è trasformata in una storia d’amore. Da sempre inseparabili, Pierpaolo e Giulia per più di due mesi hanno vissuto ogni istante del loro percorso senza perdersi mai di vista e ora lo smarrimento di Pretelli è più che comprensibile.

Fino a due giorni fa era qui, non so nemmeno come sta”, afferma Pierpaolo molto sconsolato “Sicuramente ti starà guardando”, lo consola Zenga. Gli occhi di Pretelli si fanno ancora più tristi:

Anche quando giochiamo a biliardino sono triste perchè mi ricorda lei, ogni angolo di questa casa mi ricorda lei.

Nel frattempo, dopo le urla fuori dalla Casa da parte di un fan, Giulia Salemi ha scritto su Twitter una dedica per il suo fidanzato che farebbe sciogliere anche i cuori di marmo.

Potrebbe interessarti anche