logo

Urla fuori dal GF Vip, Pierpaolo Pretelli “riceve” un messaggio di Giulia Salemi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-21

Pierpaolo Pretelli dopo l’uscita di Giulia Salemi ha avuto un fortissimo momento di sconforto. In queste ore, fuori dalle mura del Grande Fratello Vip, un messaggio degli estimatori ha allietato il cuore del secondo finalista del reality show. Pierpaolo Pretelli “riceve” un messaggio di Giulia Salemi Fuori dalle mura della Casa del GF Vip hanno …

article-post

Pierpaolo Pretelli dopo l’uscita di Giulia Salemi ha avuto un fortissimo momento di sconforto. In queste ore, fuori dalle mura del Grande Fratello Vip, un messaggio degli estimatori ha allietato il cuore del secondo finalista del reality show.

Pierpaolo Pretelli “riceve” un messaggio di Giulia Salemi

Fuori dalle mura della Casa del GF Vip hanno urlato a Pierpaolo Pretelli un messaggio d’amore da parte di Giulia Salemi, udito molto bene nonostante la musica alta diffusa:

Pier ho un messaggio d’amore da parte di Giulia, ti pensa sempre.

Pretelli ha ringraziato con forza mentre Dayane ha confidato di avere avuto il compito di richiamare l’attenzione dell’amico: “Dayane, Dayane, chiama Pier…”. “Lui ci ha fatto gli auguri a San Valentino… è un fan nostro? Non lo so! Sì, sono felice!”, ha svelato il fidanzato di Giulia Salemi.

Potrebbe interessarti anche