logo

Piero Chiambretti ricorda mamma Felicita: morta un mese fa per Coronavirus

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-22

E’ passato un mese esatto dalla morte di Felicita, la mamma di Piero Chiambretti uccisa dal Coronavirus ed il popolare conduttore Mediaset ha voluto ricordare la donna attraverso i suoi social. Lo stesso Chiambretti ha dovuto combattere contro il Covid-19 riuscendo però a vincere la sua battaglia e proprio di recente era tornato ad essere …

article-post

E’ passato un mese esatto dalla morte di Felicita, la mamma di Piero Chiambretti uccisa dal Coronavirus ed il popolare conduttore Mediaset ha voluto ricordare la donna attraverso i suoi social. Lo stesso Chiambretti ha dovuto combattere contro il Covid-19 riuscendo però a vincere la sua battaglia e proprio di recente era tornato ad essere più attivo sui social dopo essere stato dimesso dall’ospedale di Torino e dopo un periodo di convalescenza durante il quale aveva preferito prendersi una pausa dal mondo del web.

Piero Chiambretti, il ricordo di mamma Felicita

Per ricordare mamma Felicita, Piero Chiambretti ha scelto una foto della donna, bellissima e sorridente. Nella didascalia solo due parole: “1 mese”, in riferimento al tempo trascorso dalla sua morte avvenuta senza che lui potesse neppure salutarla per l’ultima volta.

La madre di Chiambretti è una delle tante vittime del Coronavirus che inizia a rallentare ma continua a non dar tregua all’Italia ed al mondo intero. Felicita era scomparsa lo scorso 21 marzo ed era stata allora celebrata dal figlio Piero attraverso i versi che la stessa poetessa aveva composto:

Catturata dall’enigma non ho certezze di chi sia io veramente, nella camera oscura intravvedo fiocchi di neve continuando il gioco di buio.

Non sono mancati i volti noti che anche in questa circostanza hanno voluto dimostrare la loro vicinanza a Chiambretti, prime fra tutte le protagoniste della sua La Repubblica delle Donne, Ambra Lombardo e Francesca Barra, rimaste silenziosamente al suo fianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1 Mese

Un post condiviso da PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti) in data:

Potrebbe interessarti anche