logo

Piero Chiambretti lascia la TV? “Non lo so se torno”, dopo il Coronavirus e la morte della mamma la sua vita è cambiata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-02

Piero Chiambretti dopo la terribile esperienza del Coronavirus che si è portato via la sua amatissima mamma, non sa se tornerà o meno in televisione. Intervistato per La Stampa, ha raccontato come il suo senso della vita si sia drasticamente modificato. Piero Chiambretti dopo il Coronavirus: “Non lo so se tornerò in TV” Non so …

article-post

Piero Chiambretti dopo la terribile esperienza del Coronavirus che si è portato via la sua amatissima mamma, non sa se tornerà o meno in televisione. Intervistato per La Stampa, ha raccontato come il suo senso della vita si sia drasticamente modificato.

Piero Chiambretti dopo il Coronavirus: “Non lo so se tornerò in TV”

Non so se tornerò in tv, e non ho ancora definito con Mediaset i programmi per la prossima stagione. Vorrei che l’anno nuovo portasse vita nuova. Mi piacerebbe fare qualcosa che non ho mai fatto prima, di diverso. Un programma in prima serata in cui i bambini si sostituiscono agli adulti. Si dice sempre che loro saranno i grandi di domani, ma molte volte sono già i grandi di oggi. Questa di massima sarebbe l’idea. Poi si sa, la televisione è peggio del calcio: tutti i giorni si cambia idea.

Ieri presso l’Ospedale Mauriziano di Torino, c’è stata una cerimonia per ricordare le vittime del Coronavirus. Pietro Chiambretti era presente per celebrare coloro che non ce l’hanno fatta, mamma Felicita compresa:

Sono stati loro a contattarmi, gli angeli del pronto soccorso. Non avrei potuto e voluto mancare. Quelle donne e quegli uomini sono la dimostrazione vivente di quanto sia assurdo tutto ciò che si racconta in giro sulla sanità pubblica. La ripartenza? Lenta ma prevedibile. L’importante è andare avanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti) in data:

Potrebbe interessarti anche