Pezzi Unici, ci sarà la seconda stagione? Irene Ferri: “Bisogna chiedere alla Rai!”

23/12/2019 di Valentina Gambino

Irene Ferri, Pezzi Unici 2

Cala il sipario sulla prima stagione di Pezzi unici, la fiction di Rai 1 la cui ultima puntata è andata in onda ieri, domenica 22 dicembre. Un successo di pubblico che si è confermato puntata dopo puntata come testimoniano i dati auditel. La serie con protagonisti Sergio Castellitto e Irene Ferri ha raccontato il mondo dell’artigianato italiano e ora i telespettatori implorano a gran voce una seconda stagione.

Pezzi Unici, ci sarà la seconda stagione?

A commentare l’ipotesi di un prosieguo delle vicende narrate è proprio Irene Ferri, che nella fiction interpreta Anna Berardi. Intervistata da Fanpage.it l’attrice ha spiegato: “Devo dire che ricevo continuamente messaggi da parte di persone che chiedono la seconda stagione. È una cosa che bisognerebbe chiedere alla nostra regista e anche alla Rai. Sicuramente c’è sempre la possibilità di una seconda stagione. Ora non ne so nulla. La serie è andata bene, il pubblico si è affezionato, però bisogna valutare una serie di cose che non dipendono da noi”.

Nel caso in cui si decidesse di realizzare una seconda stagione però Irene Ferri confida che tornerebbe a vestire i panni di Anna con estremo piacere.

La buona accoglienza da parte del pubblico

Per quanto riguarda l’accoglienza riservata ad Ognuno è perfetto, Irene Ferri si dice entusiasta:

Questo riscontro è balsamico per l’anima di un attore. Cinzia TH Torrini è stata molto brava a creare la giusta ricetta di melodramma, passione, thriller. Ha acceso i riflettori su un mondo come quello dell’artigianato e sulla possibilità di riscatto per ragazzi che non hanno più speranza.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI