logo

Perla e Igor stanno insieme dopo Temptation Island? Il video che svela il loro rapporto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-26

Perla Vatiero e Igor Zeetti stanno insieme dopo Temptation Island. Dopo un falò di confronto davvero bollente con Mirko Brunetti, la ragazza (così come l’ex fidanzato) ha deciso di dare una chance al tentatore. Perla e Igor stanno insieme dopo Temptation Island? Ecco la verità E se inizialmente sembrava che per Perla e Igor ci …

spinner

Perla Vatiero e Igor Zeetti stanno insieme dopo Temptation Island. Dopo un falò di confronto davvero bollente con Mirko Brunetti, la ragazza (così come l’ex fidanzato) ha deciso di dare una chance al tentatore.

Perla e Igor stanno insieme dopo Temptation Island?

Perla e Igor stanno insieme dopo Temptation Island? Ecco la verità

E se inizialmente sembrava che per Perla e Igor ci fossero poche speranze, in queste ore un video ha rimesso al posto giusto le cose. La coppia si è mostrata intenta a scambiarsi un appassionato bacio confermando la loro relazione: cosa ne pensate?

@blogtivvu_com Perla e Igor stanno insieme dopo Temptation Island? Il video che svela il loro rapporto! 💖 Cosa ne pensate? Fateci sapere con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #perlavatiero #temptationisland #gossip #gossipita #gossipitalia #gossipitaliano #gossipitaly ♬ Love Me Like You Do – Ellie Goulding

Altri focus sull’argomento

@blogtivvu_com Greta Rossetti interviene dopo la paparazzata con Eugenio Colombo e svela i loro attuali rapporti e se l’ex fidanzato ha conosciuto Mirko Brunetti 😎 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #temptationisland #gretarossetti #eugeniocolombo #mirkobrunetti #uominiedonne #gossip #gossipita #gossipitalia #gossipitaly #gossipitaliano ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche