“Perfetti per stare insieme”, Tommaso Zorzi parla di Andrea Damante e Giulia De Lellis (VIDEO)

16/09/2020 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi parla di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Tommaso Zorzi, dentro la Casa del Grande Fratello Vip, chiacchierando con Enock e Andrea Zelletta, ha parlato di Andrea Damante e Giulia De Lellis, anche loro ex protagonisti del reality show più spiato della televisione italiana.

GF Vip, Tommaso Zorzi parla di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Loro sono perfetti per stare insieme. Li ho vissuti insieme. Sono proprio… Sono belli. Due bravi ragazzi. È difficile anche avere una storia che è sempre sotto lo scrutinio pubblico, tutti dicono la loro. Un problema nella loro coppia è che non sono mai riusciti a parlare razionalmente. Si parla troppo di loro, diventa difficile prendere una decisione razionale perché hai troppe influenze. Loro hanno sempre gestito bene la cosa, però. Anche se si mollano hanno un profondo affetto.

Affetto che proprio Giulia De Lellis ha confermato di recente, parlando di Damante con i follower:

Parlarvi di Andrea Damante? Con piacere. Anche se questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile. Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto.. lo vedete, l’ho detto .. ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile. È bene che sappiate anche che le distanze e il tempo non cambieranno mai alcuni legami. Andrea è e resterà una delle persone più importanti della mia vita! Ci siamo l’uno per l’altra. Senza odio ne rancori, senza colpe o cose simili… Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci solo il meglio Insieme o separati che sia.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI