logo

“Insieme o separati…”, Giulia De Lellis parla “con piacere” di Andrea Damante – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-14

Giulia De Lellis ha parlato con gli estimatori raccontando come vanno le cose tra di lei ed Andrea Damante. L’esperta in tendenze ha affermato pubblicamente di essersi lasciata con il deejay e di avere trovato casa a Milano, dopo numerose peripezie. “Insieme o separati…”, Giulia De Lellis parla di Andrea Damante Parlarvi di Andrea Damante? …

article-post

Giulia De Lellis ha parlato con gli estimatori raccontando come vanno le cose tra di lei ed Andrea Damante. L’esperta in tendenze ha affermato pubblicamente di essersi lasciata con il deejay e di avere trovato casa a Milano, dopo numerose peripezie.

“Insieme o separati…”, Giulia De Lellis parla di Andrea Damante

Parlarvi di Andrea Damante? Con piacere. Anche se questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile. Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto.. lo vedete, l’ho detto .. ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile. È bene che sappiate anche che le distanze e il tempo non cambieranno mai alcuni legami. Andrea è e resterà una delle persone più importanti della mia vita! Ci siamo l’uno per l’altra. Senza odio ne rancori, senza colpe o cose simili… Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci solo il meglio Insieme o separati che sia.

Proprio Andrea Damante, recentemente intervistato da Vanity Fair, aveva confermato la crisi, parlando di Giulia come la persona più importante della sua vita, esattamente come ha scritto anche la De Lellis:

Tra me e Giulia le cose non stanno andando nel migliore dei modi. Abbiamo deciso di prenderci del tempo, inevitabilmente questo non mi fa stare benissimo, però sono sicuro che col trascorrere del tempo, in un modo o nell’altro, passerà senza che nessuno dei due faccia del male all’altro, né ci si manchi di rispetto. Ci siamo solo presi del tempo per capire, essendo in un momento importante della nostra storia e della nostra vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“ Portami con te in questo viaggio senza meta né destinazione.. Portami con te, ancora un po’ più in la! ”🤍

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Potrebbe interessarti anche