logo

Perchè Tommaso Zorzi e Francesco Oppini non mangiano con gli altri? Ecco la spiegazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-30

Ormai da giorni sono in tanti gli appassionati del GF Vip che si sono accorti di un particolare che riguarda Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Come mai l’influencer 25enne ed il cronista sportivo non siedono con gli altri all’ora dei pasti? Qualcuno avrà pensato ad una sorta di protesta messa in atto dal rampollo milanese …

article-post

Ormai da giorni sono in tanti gli appassionati del GF Vip che si sono accorti di un particolare che riguarda Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Come mai l’influencer 25enne ed il cronista sportivo non siedono con gli altri all’ora dei pasti? Qualcuno avrà pensato ad una sorta di protesta messa in atto dal rampollo milanese verso i suoi coinquilini, ma in realtà la spiegazione è un’altra.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini non mangiano con gli altri: ecco il motivo

Il motivo dietro la mancata presenza di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini a tavola con gli altri avrebbe a che fare con la pura superstizione. In Casa sono attualmente 13 persone (12 Vipponi oltre all’ospite speciale Giacomo Urtis) e per questo l’influencer non vorrebbe sedere al medesimo tavolo.

Così Zorzi avrebbe deciso di pranzare e cenare in disparte per evitare di incorrere nelle conseguenze di una superstizione radicata.

E così, come spiegato da alcuni utenti di Twitter, Tommaso avrebbe preferito non stare con il resto dei compagni di avventura mentre Francesco (ma anche altri amici) li terrebbero compagnia durante il consumo dei pasti.

Pur di averlo a tavola con loro, invece, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta avrebbero perfino escogitato uno stratagemma: invitare la “Contessa” per occupare un posto in più. Si tratterebbe di una sorta di manichino “travestito” dalla contessa De Blanck. Sarà sufficiente?

Potrebbe interessarti anche