logo

GF Vip, Oppini tranquillizza Zorzi destabilizzato dal suo abbandono: “Lo so che tu ci sei…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-29

Le parole di Maria Teresa Ruta hanno notevolmente scombussolato il cuore di Tommaso Zorzi. L’influencer crede che l’amica abbia ragione quando lo reputa uno che “ruba le energie” di Francesco Oppini. Stefania Orlando non è d’accordo ma qualcosa è cambiato dentro la Casa del Grande Fratello Vip. GF Vip, Zorzi destabilizzato: “Tu sei stato male …

article-post

Le parole di Maria Teresa Ruta hanno notevolmente scombussolato il cuore di Tommaso Zorzi. L’influencer crede che l’amica abbia ragione quando lo reputa uno che “ruba le energie” di Francesco Oppini. Stefania Orlando non è d’accordo ma qualcosa è cambiato dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Zorzi destabilizzato: “Tu sei stato male e io non c’ero”, Oppini lo tranquillizza

Per questo, dopo il confronto tra Maria Teresa e Tommy è arrivato quello che Stefania Orlando, concluso con lacrime e abbracci per le due amiche. Nel frattempo il resto della Casa è preoccupato per l’umore altalenante di Francesco Oppini, diviso tra la voglia di proseguire e l’insofferenza di restare lontano dalla fidanzata Cristina.

Oppini ha lasciato tempo a Tommy di metabolizzare il distacco, per questo motivo, in serata si sono inevitabilmente confrontati. Zorzi ha aperto il discorso e Francesco ha cercato di tranquillizzarlo in ogni modo:

Non sei una persona egoista, se tu fossi una persona egoista non mi avresti detto di andare se mi sentivo di farlo.

Zorzi però si è sentito veramente in colpa:

Tu sei stato male e io non c’ero. Mi colpevolizzo io poi per queste cose. C’è nell’aria questa cosa che io non ti sto vicino… nel pomeriggio hai avuto la tachicardia non hai trovato in me quel sostegno.

Oppini ha nuovamente aperto il suo cuore rasserenando l’amico:

No io capisco e so che ci sei. Basta la pacca sulla mano la mattina.

Potrebbe interessarti anche