Perchè Stefania Orlando è delusa da Dayane Mello? Lo sfogo con Maria Teresa Ruta

04/01/2021 di Emanuela Longo

Stefania Orlando

Manca ormai poco alla nuova puntata del GF Vip durante la quale Dayane Mello sarà al centro della serata. In Stefania Orlando la delusione nei confronti della modella brasiliana è difficile da nascondere, come emerso da un recente sfogo avuto con l’amica Maria Teresa Ruta. Cosa c’è dietro?

Stefania Orlando delusa da Dayane Mello

Stefania Orlando parlando con Dayane Mello aveva fatto presente la sua intenzione di portare avanti il percorso dei veterani del GF Vip 5 in occasione delle nuove nomination. Un discorso mal interpretato dalla Mello poichè secondo la Orlando non voleva rappresentare una presa di posizione contro le new entry.

Tuttavia Stefania crede che le sue parole possano essere state strumentalizzate e in merito ha commentato:

Si vedono le persone con cui ho più rapporti, poi io assegno una certa meritocrazia al percorso fatto. Mi auguro che si vada all’origine del mio pensiero, non volevo eliminare nessuno.

Maria Teresa ha tentato di rassicurarla:

Noi ci siamo costruiti un’amicizia passo dopo passo qui dentro, è normale che uno in Nomination fa delle scelte.

Stefania sa bene quali sono le regole del gioco e la necessità di dover prendere una scelta, arrivati ad un certo punto del percorso, quindi ha chiosato con amarezza:

Forse ho fatto un discorso impopolare, ma non voglio che venga riportato un messaggio sbagliato agli altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI