“E’ stato un colpo basso”, Stefania Orlando asfalta Dayane Mello: “Hai strumentalizzato la mia frase”

03/01/2021 di Valentina Gambino

Stefania Orlando e Dayane Mello

Dayane Mello ha nuovamente cercato di mettere in cattiva luce Stefania Orlando. La modella brasiliana ha confidato a Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola le intenzioni della Queen di Babilonia di volere nominare i nuovi arrivati per preservare la vecchia guardia, scatenando una reazione da parte dell’attrice con la “r” moscia più chic della tv italiana.

“E’ stato un colpo basso”, Stefania Orlando asfalta Dayane Mello

Peccato che Dayane abbia preso un clamoroso granchio che Stefania non ha digerito affatto cercando di chiarire immediatamente la questione. “Hai strumentalizzato una mia frase, l’hai riportata distorta” confida la Orlando mettendo in difficoltà la scaltrezza della Mello.

“Se io dico che vorrei che le persone che hanno iniziato con me vadano avanti non si può riportare Stefania nomina i nuovi, è stato un colpo basso e non è una cosa carina quella che hai fatto e ci sono rimasta molto male“, precisa ancora la bionda. Io ho capito quello. Tu hai il tuo modo di pensare io il mio” continua Dayane Mello, cercando di ribadire le sue buone intenzioni.

Guardi solo quello che conviene a te”, sbotta invece Stefania Orlando. La conversazione prosegue senza che le due riescano ad arrivare a un punto di incontro e la modella abbandona la stanza senza rispondere. “Ho sbagliato tutto io a parlare con Dayane” conclude la Queen di Babilonia.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI