logo

Perché Raz Degan non andrà al Grande Fratello Vip? Richiesta economica da urlo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-16

Raz Degan definisce “fake news” il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, parlando di “spazzatura” e spuntando contro i reality show che, in qualche modo, gli hanno regalato un po’ di gloria nel 2017 durante l’Isola dei Famosi. Ecco perché Raz Degan non sarà al Grande Fratello Vip Oggi il buon Davide Maggio …

article-post

Raz Degan definisce “fake news” il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, parlando di “spazzatura” e spuntando contro i reality show che, in qualche modo, gli hanno regalato un po’ di gloria nel 2017 durante l’Isola dei Famosi.

Ecco perché Raz Degan non sarà al Grande Fratello Vip

Oggi il buon Davide Maggio svela il vero motivo del rifiuto di Raz Degan e, come volevasi dimostrare, si parla di una richiesta che la produzione avrebbe serenamente rispedito al mittente:

E sì, in barba a post Instagram, pubblicati dal diretto interessato, la trattativa per entrare nella casa più spiata d’Italia c’è stata ma – come per primi vi abbiamo rivelato sui social – non è andata a buon fine.

La richiesta di 500.000 euro per soli 30 giorni di permanenza nella casa è stata rispedita al mittente e… arrivederci e grazie.

Giustamente Davide Maggio si pone un interrogativo che ci sentiamo anche noi di condividere:

Anche perché ci piacerebbe sapere quali siano le grandi opere televisive di Degan tali da giustificare un cachet che a noi risulta risibile e quasi immorale.

Potrebbe interessarti anche