logo

“Perché non partecipo agli show di Barbara d’Urso?”, parla Andrea Denver: e sulla fidanzata Anna Wolf…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-01

Andrea Denver si è lasciato con la fidanzata Anna Wolf? Dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, la coppia non si è ancora vista per colpa del lockdown. Il modello, intervistato dal VicoloDelleNews, ha svelato com’è la situazione attuale. Denver e Anna Wolf si sono lasciati? Parla Andrea Io sono una persona che è …

article-post

Andrea Denver si è lasciato con la fidanzata Anna Wolf? Dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, la coppia non si è ancora vista per colpa del lockdown. Il modello, intervistato dal VicoloDelleNews, ha svelato com’è la situazione attuale.

Denver e Anna Wolf si sono lasciati? Parla Andrea

Io sono una persona che è sempre stata molto riservata per quanto riguarda i rapporti amorosi, non ho mai sentito questo bisogno di esternare sui social più di tanto quello che riguarda la mia vita privata. Non essendoci stata ancora la possibilità di stare insieme, non abbiamo potuto postare storie. Io vivo sempre i rapporti amorosi con discrezione proprio perché mi piace separare la vita privata dalla vita professionale.

Non ci siamo ancora visti perché ci sono ancora limitazioni per agli spostamenti per il Coronavirus.  Stiamo affrontando una grande prova, speriamo di sistemare nel migliore dei modi, purtroppo ancora non sono arrivati gli aggiornamenti riguardo la possibilità di viaggiare.

Poi la precisazione:

Se siamo in crisi? No, no assolutamente.

Successivamente, Denver ha svelato se parteciperebbe a Temptation Island oppure a Uomini e Donne (se fosse single):

No, non parteciperei a Temptation semplicemente perché mi piace avere dei paletti nella vita privata e vita lavorativa. Uomini e Donne? Mai dire mai nella vita, ma credo che non parteciperei.

Denver svela perché non partecipa ai programmi di Barbara d’Urso

Ho dei vincoli lavorativi che mi vietano di partecipare a certe trasmissioni, non ho nulla contro queste ma semplicemente al momento non possono far parte della mia quotidianità. Sono legato a determinate case di moda che non mi permettono di prendere parte a certi format televisivi, ho ricevuto tante proposte da essi anche in passato, però per questioni contrattuali lavorative, e anche per come sono fatto io, ho sempre declinato. Quando invece è arrivata la proposta del Grande Fratello Vip, come appunto ho detto prima, ho accettato perché mi aveva sempre incuriosito. Mi piace molto l’idea del concept di Pechino Express, è diverso dal semplice reality, sono uno che ama viaggiare, lo spirito di avventura e amo conoscere nuove culture. Pechino Express lo prenderei seriamente in considerazione.

Potrebbe interessarti anche