logo

Andrea Denver e l’intimità al GF Vip: ecco come si è comportato in quella situazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-08

Andrea Denver ha svelato come ha affrontato l’intimità nella Casa del Grande Fratello Vip. Il modello, come ben sapete, ha una fidanzata da qualche anno. Durante la sua permanenza in gioco, però, si è parlato anche di una potenziale cotta nei confronti di Adriana Volpe. Intervistato da Novella 2000, ha raccontato come ha vissuto questo aspetto. …

article-post

Andrea Denver ha svelato come ha affrontato l’intimità nella Casa del Grande Fratello Vip. Il modello, come ben sapete, ha una fidanzata da qualche anno. Durante la sua permanenza in gioco, però, si è parlato anche di una potenziale cotta nei confronti di Adriana Volpe. Intervistato da Novella 2000, ha raccontato come ha vissuto questo aspetto.

Andrea Denver e l’intimità al GF Vip: ecco come si è comportato

Entrando nella Casa tutti sapevamo in quale situazione ci saremmo trovati. Ero sicuramente preoccupato prima di iniziare ma, devo essere onesto, una volta dentro non ci ho pensato più di tanto. Probabilmente a causa della situazione stile camerata e per il fatto di essere inquadrati dalle telecamere h24.

Discorso diverso per Paolo Ciavarro. Ed infatti, Clizia Incorvaia, sempre intervistata da Novella 2000, ha svelato un dettaglio inedito:

La cosa più incredibile è che non siamo mai stati insieme. Mai! Tra me e Paolo la distanza non fa altro che alimentare il desiderio; è tutto un crescere. Assurdo: viviamo questa situazione orwelliana, siamo nati in un reality, siamo separati da un lockdown prima impensabile, realtà e irrealtà si confondono. Un destino strano: sembra sperarci, invece ci unisce. Perché a unirci è tutto.

Nella Casa ci siamo trattenuti, poi ci hanno detto che se fosse capitato, non avrebbero mandato in onda le immagini, ma non siamo tipi, né io, né lui, di fare cose del genere. Comunque a chi capita di amarsi e non ‘consumarsi’? Abbiamo una voglia matta di fare l’amore.

Potrebbe interessarti anche