logo

Andrea Denver, flirt con Madonna? Ecco la verità: e sulla fidanzata Anna Wolf…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-06

Andrea Denver dopo la sua partecipazione al Grande Fratello VIP, ha conquistato anche il pubblico italiano. Nato nel nostro bel paese, il modello ha trovato il successo in America, lavorando con star internazionali del calibro di Jennifer Lopez e Madonna. E, proprio su quest’ultima racconta finalmente la verità tra le pagine di Chi: c’è stata …

article-post

Andrea Denver dopo la sua partecipazione al Grande Fratello VIP, ha conquistato anche il pubblico italiano. Nato nel nostro bel paese, il modello ha trovato il successo in America, lavorando con star internazionali del calibro di Jennifer Lopez e Madonna. E, proprio su quest’ultima racconta finalmente la verità tra le pagine di Chi: c’è stata una storia tra di loro?

Andrea Denver parla dell’amicizia con Madonna e della fidanzata Anna Wolf

Ricordo che una mattina, mentre ero impegnato in uno shooting fotografico, il mio cellulare cominciò a ricevere notifiche a raffica. Madonna aveva pubblicato una mia foto sul suo promo Instagram, lasciando un commento eloquente sui miei addominali, quattro emoticon a forma di cuore e, addirittura, un tag. Da quel momento, iniziò a seguirmi.

Un’emozione indescrivibile quando, dopo due settimane, mi contattò privatamente chiedendomi di partecipare al suo videoclip musicale Bitch I’m Madonna. Con lei ho un bel rapporto di amicizia, ci siamo visti a qualche evento, ci messaggiamo frequentemente. È una gran bella persona. Mi piace molto il legame e il modo con cui vive la famiglia. Più volte abbiamo parlato di quanto sarebbe bello se venisse organizzato un suo concerto all’Arena di Verona. Sarebbe uno spettacolo unico.

Di seguito, spazio alla sua fidanzata Anna Wolf, svelando come si sono conosciuti e innamorati:

Sono stato corteggiato da moltissime donne nella mia vita, però dopo aver incontrato Anna tutto è cambiato. Ci siamo conosciuti a dicembre 2016 durante una mostra d’arte a Miami e rivisti, poi, ad aprile 2018. In quel momento lei ha scoperto che ero italiano.

Mi è piaciuta molto fin dall’inizio e ho trascorso tutta la sera a parlare con lei e ne ho approfittato per invitarla a pranzo il giorno dopo. Quando Anna ha ordinato la pasta e l’ho vista mangiare il pane, da bravo italiano, ho perso davvero la testa per lei! Abbiamo iniziato a frequentarci e, quando lei si è trasferita da Miami a New York, è stato tutto più semplice. Abbiamo un ottimo rapporto anche con i genitori, da entrambe le parti, e cerchiamo sempre di organizzare qualche incontro tra le nostre famiglie.

Andrea Denver è il tipico ragazzo che fa impazzire le mamme (ma pure le nonne, le zie e le sorelle…): bravo, intelligente e bello!

Potrebbe interessarti anche