logo

Perché Francesca Sorrentino ha detto no al trono di Uomini e Donne? L’ex di Temptation Island non chiude definitivamente la porta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-16

Di recente la trasmissione Uomini e Donne ha ospitato alcuni ex protagonisti di Temptation Island tra cui anche Francesca Sorrentino e Manuel Maura. Tra i due la relazione è ormai terminata e Maria De Filippi ha avanzato alla ragazza la possibilità di essere una delle troniste del dating show di Canale 5. Francesca ha però …

spinner

Di recente la trasmissione Uomini e Donne ha ospitato alcuni ex protagonisti di Temptation Island tra cui anche Francesca Sorrentino e Manuel Maura. Tra i due la relazione è ormai terminata e Maria De Filippi ha avanzato alla ragazza la possibilità di essere una delle troniste del dating show di Canale 5. Francesca ha però deciso di rifiutare il trono: come mai?

Francesca Sorrentino rifiuta il trono di Uomini e Donne: i motivi

Francesca Sorrentino

Cosa ci sarebbe davvero dietro il rifiuto di Francesca Sorrentino rispetto al trono di Uomini e Donne? Chiaramente la giovane non sarebbe ancora pronta in quanto molto legata a Manuel e soprattutto alla rabbia nei suoi confronti. 

Nel corso di un suo recente intervento su Instagram, Francesca ha deciso di rispondere una volta per tutte alle domande dei follower rispetto al suo “no” al trono:

Parto col dire che sono una persona che quando vive un rapporto lo fa dando il mille per mille, penso si sia visto che do tutta me stessa. Di conseguenza, penso si sia visto, io ho bisogno di metabolizzare, accettare, soprattutto perchè la fine della mia relazione è stata molto sofferta, soprattutto da parte mia. Quindi, dato che sono una persona vera, è difficile per me stare bene. 

Francesca ha ammesso di aver usato spesso l’ironia per fronteggiare i grandi dolori, ed ha ribadito come ognuno abbia i suoi tempi, anche in base a come termina la relazione. Quindi ha proseguito:

Sarei stata ipocrita a dire voglio sedermi su quel trono. Se tra 5/6 mesi me la dovessi sentire e ci sarà la possibilità allora farò quella chiamata. Me lo state chiedendo in tanti e vi ringrazio. Ma sarei stata falsa, nel dire una cosa del genere, l’avrei fatto per visibilità e avrei mancato di rispetto a chi lavora nel programma, che sono davvero in tanti e anche a chi crede nel programma. E proprio perché ci credo in quel programma, non me la sentivo, non era il mio momento. Se tra qualche mese mi riprendo al 100% e dovessi essere aperta a conoscere nuove persone e anche nel caso non riuscissi a trovare un fidanzato al di fuori, allora, farò quella chiamata.

Potrebbe interessarti anche