logo

Perché Elisabetta Gregoraci non è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-15

Ieri sera, nel corso dell’appuntamento d’esordio del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci sarebbe dovuta entrare nella Casa ma il suo ingresso è ufficialmente slittato al prossimo venerdì sera, nel corso della seconda diretta: per quale motivo? Blogo aveva anticipato la news. Perché Elisabetta Gregoraci non è entrata al Grande Fratello Vip? Pare infatti che fra …

article-post

Ieri sera, nel corso dell’appuntamento d’esordio del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci sarebbe dovuta entrare nella Casa ma il suo ingresso è ufficialmente slittato al prossimo venerdì sera, nel corso della seconda diretta: per quale motivo? Blogo aveva anticipato la news.

Perché Elisabetta Gregoraci non è entrata al Grande Fratello Vip?

Pare infatti che fra il gruppo di concorrenti destinati all’ingresso nella puntata di questa sera (il secondo plotone di concorrenti entrerà venerdì) non ci sarà Elisabetta Gregoraci. L’ex compagna di Flavio Briatore infatti sarebbe dovuta entrare questa sera ma pare che ciò non avverrà.

Questo scriveva TVBlog nel corso della diretta del GF Vip, per poi spiegare per quale motivo la ex moglie di Flavio Briatore non fosse presente:

Sembra infatti, dalle informazioni che ci sono giunte pochi minuti fa, che Elisabetta Gregoraci, per motivi personali non entrerà stasera nella casa del Grande fratello. Secondo quanto apprendiamo dovrebbe entrare nella seconda puntata in onda venerdì 18 settembre 2020, ma per sapere come stanno davvero le cose non resta che guardare la diretta su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche