logo

Perché Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato? Parole sulla possibile pace

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-05

Perché Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato? Effettivamente non si è mai saputo il motivo reale dello scontro tra le due ex veline. Quello che sappiamo è che si è visibilmente incrinata un’amicizia forte e sincera che andava avanti da anni (cliccare per credere). Perché Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato? Le due …

article-post

Perché Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato? Effettivamente non si è mai saputo il motivo reale dello scontro tra le due ex veline. Quello che sappiamo è che si è visibilmente incrinata un’amicizia forte e sincera che andava avanti da anni (cliccare per credere).

Perché Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato?

Le due ex Veline si sono conosciute proprio sul bancone di Striscia la Notizia. Entrambe volate a Los Angeles, avevano aperto anche un’attività insieme e, forse proprio questo, ha creato delle problematiche. Elisabetta Canalis intervistata da Chi circa un anno fa, aveva accennato:

Immaginavo che me l’avrebbe chiesto, ma è un argomento molto delicato. Onestamente di questa cosa preferirei non parlare, se non le dispiace…

Questa settimana invece, Elisabetta ha parlato di Maddalena Corvaglia tra le pagine del settimanale Grazia, dicendo che, attualmente, esiste un muro complicato da abbattere:

Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata. Diciamo che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi, spesso non succede. Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù.

Difficile ma non impossibile… speriamo bene, dai!

Potrebbe interessarti anche