logo

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato: “Non ne parlo, argomento delicato!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-05

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato. La conferma arriva all’ex velina mora che, intervistata tra le pagine del settimanale Chi, non ha voluto parlare della collega nonché (ex) migliore amica. Da tempo si vociferava di una rottura tra le due, presenti in più occasioni nella stessa località senza mai vedersi. Il gelo però, non …

article-post

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato. La conferma arriva all’ex velina mora che, intervistata tra le pagine del settimanale Chi, non ha voluto parlare della collega nonché (ex) migliore amica. Da tempo si vociferava di una rottura tra le due, presenti in più occasioni nella stessa località senza mai vedersi. Il gelo però, non era mai stato ufficialmente confermato… fino a poche ore fa! Scopriamo tutte le dichiarazioni della Canalis.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato

“Immaginavo che me l’avrebbe chiesto, ma è un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare, se non le dispiace…”, questa la risposta della Canalis quando le viene chiesto del suo rapporto d’amicizia con Maddalena Corvaglia. Non una smentita ma sicuramente una velata (e neppure tanto) conferma. Le due, vivono entrambe a Los Angeles ed avevano aperto anche una palestra in collaborazione (adesso gestita da altre persone).

“La palestra Sky View La l’abbiamo data in affitto. Non sono una personal trainer e qui la forte concorrenza in quel settore richiede delle competenze specifiche. Però sto lavorando ad un’altra cosa legata al fitness che ancora non posso dire”, ha raccontato l’attrice.

Ecco i nuovi amici della Canalis

E se l’amicizia con Maddalena Corvaglia sembra essere finita, Elisabetta Canalis svela di avere creato un bel gruppo oltreoceano: “Sono amicizie che forse in Italia sarebbero rimaste più superficiali, mentre qui i legami diventano più forti. Recentemente si è unita anche Emma Marrone; con Bianca Balti ho appena passato qualche giorno di vacanza al mare e da Tiziano Ferro vado spesso: lui e il marito Victor sono coppia bellissima. Ho anche molti amici americani, che però non sono molto social. Sembra incredibile ma c’è qualcuno che non ha ancora Instagram”.

Potrebbe interessarti anche