logo

Perché Elettra Lamborghini non è andata a Domenica In? “Colpa” della Lucarelli, parla la Parietti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-09

Oggi pomeriggio Elettra Lamborghini non si è presentata a Domenica In dopo Sanremo 2020: perché? Semplicemente per la presenza sul palcoscenico di Selvaggia Lucarelli che, proprio su Twitter, aveva usato delle parole decisamente forti nei suoi confronti. Elettra Lamborghini, ecco perché non si è confrontata con Selvaggia Lucarelli Dopo la sua esibizione nella serata delle …

article-post

Oggi pomeriggio Elettra Lamborghini non si è presentata a Domenica In dopo Sanremo 2020: perché? Semplicemente per la presenza sul palcoscenico di Selvaggia Lucarelli che, proprio su Twitter, aveva usato delle parole decisamente forti nei suoi confronti.

Elettra Lamborghini, ecco perché non si è confrontata con Selvaggia Lucarelli

Dopo la sua esibizione nella serata delle cover di Sanremo 2020 con Myss Keta (volete vedere il suo presunto volto senza la maschera? Cliccate qui), Selvaggia Lucarelli ha commentato Elettra Lamborghini:

La Lamborghini è il coronavirus della musica: le si avvicina Myss Keta e stona pure lei.

Il popolo di Twitter quindi, dopo aver letto queste parole, ha preso le difese di Elettra Lamborghini, giustificando la sua assenza durante Domenica In.

Alba Parietti difende la Lamborghini

In queste ore, anche Alba Parietti ha difeso Elettra Lamborghini dagli attacchi di Selvaggia Lucarelli, condividendo un lungo post sui social:

Non voglio entrare in merito e dinamica, ma siccome ha criticato ferocemente la ragazza, senza che lei desse peraltro la sua versione , ma decidendo che la causa era la paura di un confronto diretto con sua persona , le vorrei ricordare che lei tre anni fa decise di non partecipare all’ultima puntata di Ballando con le Stelle con tanto di comunicato, proprio in virtù della mia di presenza peraltro non occasionale ma fissa.

Voleva la mia testa nonostante fossi evidentemente molto provata e stressata dalla gara, dalla fatica e dalle sue continue provocazioni cedetti e ricambiai. Sbagliando ero stanca , fu un inferno.

La Parietti ha continuato:

Lei chiese ma non ottenne che io ,che mi ero spaccata in due in quel programma per dieci puntate , non partecipassi perché a suo dire (segue causa penale e civile che ci trascineremo per anni, che mi ha fatto e ho ricambiato , con richiesta danni, nota a tutti, che intaserà le aule di tribunali ).

Non ha mai voluto chiudere serenamente, non ha mai accettato di capire le mie ragioni , ne ha fatto un casus belli coinvolgendo la Rai, il suo giornale, la trasmissione e creando problemi e rotture incredibili. Quindi come al solito, la regola di Selvaggia Lucarelli è “io so’ io e voi non siete un cazz*. “Se l’offesa la fate a me siete condannati a rappresaglie, cause civili, penali , senza pietà ,se l’insulto lo fa lei è diritto di esercitare la professione della giornalista. Ok basta saperlo. E io purtroppo lo so fin troppo bene.

Potrebbe interessarti anche