logo

Perché Denis Dosio è famoso? Ecco chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-18

Stasera entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip il giovane Denis Dosio, famosissimo sui social ma un po’ meno in televisione. Professione influencer è noto per essere bravo ad intrattenere la gente. Arriva nel reality show più spiato della televisione italiana da single. Perché Denis Dosio è famoso? Tutto sul concorrente del Grande Fratello Vip …

article-post

Stasera entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip il giovane Denis Dosio, famosissimo sui social ma un po’ meno in televisione. Professione influencer è noto per essere bravo ad intrattenere la gente. Arriva nel reality show più spiato della televisione italiana da single.

Perché Denis Dosio è famoso? Tutto sul concorrente del Grande Fratello Vip

Denis Dosio vive a Forlì, con mamma, papa e suo fratello mentre la sorella si è appena sposata. Suo padre, metà brasiliano e metà etiope, fa il camionista. La madre, invece, è una casalinga. Partecipa al Grande Fratello Vip perché non vede l’ora di portare dentro la Casa un po’ di sana pazzia e di farsi conoscere dopo alcune apparizioni a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso.

L’influencer, web star e tiktoker si considera un ragazzo di cuore e sempre disponibile. Proprio per questo motivo, svela di essere molto buono ma anche un po’ permalosetto. Il suo motto? “Vivo al 101% e non tocco mai il freno”.

Denis è giovanissimo, ha appena 19 anni e spera di abbattere i pregiudizi sul suo conto facendosi conoscere meglio. Nella Casa del GF Vip, avendo il cuore libero, sarà pronto ad ogni avventura:

Nessuna coetanea? Non importa, non mi faccio problemi. Se poi dovessi rimanere tre mesi, con tutto il testosterone che ho in circolo, sarà difficile stare buono.

Potrebbe interessarti anche