logo

“Grande Fratello Vip con Ilary Blasi? Manco morta!”, Patrizia De Blanck all’attacco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-18

Patrizia De Blanck, a distanza di pochissimi giorni dal suo ingresso dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ci sta regalando una perla dietro l’altra. La contessa, proprio in queste ore, ha voluto attaccare Ilary Blasi, precedente conduttrice del reality show. “GF Vip con Ilary Blasi? Manco morta!”, Patrizia De Blanck all’attacco Erano anni che …

article-post

Patrizia De Blanck, a distanza di pochissimi giorni dal suo ingresso dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ci sta regalando una perla dietro l’altra. La contessa, proprio in queste ore, ha voluto attaccare Ilary Blasi, precedente conduttrice del reality show.

“GF Vip con Ilary Blasi? Manco morta!”, Patrizia De Blanck all’attacco

Erano anni che mi chiedevano di fare il Grande Fratello ma con Ilary Blasi rispondevo “ma non ci penso proprio, manco morta”. Mentre quest’anno ho accettato perché me lo ha chiesto Alfonso che siamo molto amici.

La Contessa ha dimostrato, in più di una occasione, di non avere peli sulla lingua. Stasera, per esempio, entrerà in gioco Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti. Patrizia De Blanck, ha il suo pensiero preciso pure sull’opinionista:

No ma il figlio è simpatico, è un bravo ragazzo, si vede. È la madre che è una stronz*.

E vogliamo per caso scordarci le parole riservate a Flavia Vento?

Guarda che te, invece di andare via, ti devi far ricoverare, mica sei normale. Tu sei pazza! Ti ho detto di non rompere i co****ni, ma vaf*****lo! Ma cosa voglio andare via! Un giorno che sta qua. Ma è tutta str***a questa qua. Io non ti difendo più. Sei tu che stai male, non i cani, loro stanno bene.

Questa donna ci fa volare (vi ricordo che ha anche – inconsapevolmente – coltivato della marijuana sul terrazzo di casa).

Potrebbe interessarti anche