logo

Perché Dayane Mello non ha sentito la figlia al telefono? Lei piange e Stefano Sala sbotta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-10

Il Grande Fratello Vip, per via dell’emergenza sanitaria del Covid19, ha dato l’occasione alle mamme ed i papà del reality show di poter parlare con i figli al telefono. Dayane Mello purtroppo non ha potuto farlo, per quale motivo? Perché Dayane Mello non ha sentito la figlia al telefono? “Devi fidarti di Grande Fratello. Tutti …

article-post

Il Grande Fratello Vip, per via dell’emergenza sanitaria del Covid19, ha dato l’occasione alle mamme ed i papà del reality show di poter parlare con i figli al telefono. Dayane Mello purtroppo non ha potuto farlo, per quale motivo?

Perché Dayane Mello non ha sentito la figlia al telefono?

“Devi fidarti di Grande Fratello. Tutti ci auguriamo che la sorpresa per te avverrà al più presto, io spero dalla prossima puntata. Però non dipende solo da noi. Sai com’è la situazione, faremo il possibile per farti sentire la tua bambina”, ha cercato di tranquillizzarla Alfonso Signorini dopo aver mandato un commovente filmato con le reazioni di Myriam Catania, Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Matilde Brandi.

Cosa sarà successo tra Dayane Mello e Stefano Sala? I due hanno un bambina insieme e, proprio di recente, la moglie del modello, si è scagliata contro la brasiliana:

I bambini sono qui, stanno bene e sono sempre stati bene. Perché grazie a Dio ci sono sempre stati i miei genitori che si sono fatti un c**o così per me mentre ero in giro a lavorare.

Prima lei parlava bene di lui per fare la brava ma alla fine, quando hanno dimenticato che stanno registrando tutto, è uscita la vera cattiveria che è in lei. Come può insegnare a fare la mamma quando lei non è quasi mai presente.

Dopo la puntata Dayane Mello è scoppiata a piangere e Stefano Sala, sommerso dalle critiche, è dovuto intervenire:

Per tutti gli haters ignoranti e le persone che mi stanno assillando riguardo questa famosa chiamata telefonica tra mia figlia e sua madre nel GFVIP, vorrei precisare che la chiamata è stata accordata a domani alle ore 11am. E la programmazione di essa è stata pattuita direttamente con gli autori del Grande Fratello Vip il giorno mercoledì 07/10/20. Buona Notte.

Potrebbe interessarti anche