logo

Perché Cristina Scuccia non sarà a Tale e Quale Show? Interviene Carlo Conti, Malgioglio la incalza: “Svegliati!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-13

Perché Cristina Scuccia non la vedremo a Tale e Quale Show? L’ex suora ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, avrebbe deciso di rinunciare allo show di Carlo Conti, nonostante il suo nome circolasse come certo. Quando però il conduttore aveva reso noto il cast del programma, il nome della cantante non era compreso. Perché Cristina …

spinner

Perché Cristina Scuccia non la vedremo a Tale e Quale Show? L’ex suora ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, avrebbe deciso di rinunciare allo show di Carlo Conti, nonostante il suo nome circolasse come certo. Quando però il conduttore aveva reso noto il cast del programma, il nome della cantante non era compreso.

Perché Cristina Scuccia non sarà a Tale e Quale Show: parla Carlo Conti

Cristina Scuccia

In un primo momento i motivi dell’assenza di Cristina Scuccia a Tale e Quale Show non erano stati precisati. Adesso però è stato Carlo Conti a fare chiarezza tra le pagine del settimanale DiPiù Tv, confermando le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi:

Questa estate era stata annunciata la presenza a Tale e quale show di Cristina Scuccia. Avevamo scelto Cristina, però durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di paletti, che non abbiamo potuto accettare: chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via. Noi abbiamo rifiutato, anche perché se avessimo concesso a lei questi ‘favoritismi’ avremmo dovuto concederli, per correttezza, anche a tutti gli altri protagonisti. E così lei ha deciso di non partecipare più al nostro programma e noi abbiamo accettato, con molta serenità, la sua scelta. Anche perché a Tale quale show, pure quest’anno, ci saranno tante altre stelle pronte a brillare.

Sempre in queste ore è intervenuto un altro protagonista di Tale e Quale Show. Si tratta del giudice Cristiano Malgioglio, il quale è intervenuto attraverso un post su Instagram parlando proprio di Cristina Scuccia:

Ho saputo che l’ex Suor Cristina non sarà nel cast. Questo mi addolora. Leggo, inoltre, che non desiderava cantare e imitare personaggi pop internazionali, molto ma molto particolari e canzoni molto ambigue. Ma come mai… Se a The Voice aveva interpretato Like a Virgin di Madonna quando indossava i panni da Suora? Svegliati cara! Forse Avevi il terrore dei miei giudizi? Adesso saremo tutti più sereni e, direi, anche più contenti. Buona fortuna.

Cristina Scuccia, finora, ha scelto di non replicare. 

Potrebbe interessarti anche