Il fratello di Pago: ecco la sua decisione su Serena Enardu, a Mattino 5 parla Pedro

13/02/2020 di Valentina Gambino

Pedro, parla il fratello di Pago

Il fratello di Pago ha avuto modo di interviene a Mattino Cinque, in diretta con Federica Panicucci. Pedro ha avuto modo anche di commentare cosa è accaduto la scorsa puntata, dopo il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip.

Il fratello di Pago: ecco la sua decisione su Serena

Pedro ha confidato di non volere rispondere alle accuse di Serena Enardu perché vuole che il fratello rimanga tranquillo e si goda la sua esperienza nella Casa del GF Vip.

Il fratello di Pago non si è presentato fisicamente ma era in collegamento telefonico, ecco le sue parole:

Voglio che lui stia sereno. Non me la sento di mettere in discussione nulla che lo riguardi. Non vorrei parlare di lui e Serena. Guarda Fede non me la sento di ribattere. Voglio che lui sia tranquillissimo, quando poi uscirà parleremo. Lui è innamorato e difende tutte le persone che ha intorno.

Io vorrei che qualunque scelta riguardi mio fratello lo renda felice, vogliamo che lui stia tranquillo, non me la sento di dare alcun giudizio. Noi tutti vogliamo che lui sia felice.

Domani sera scopriremo chi finirà nuovamente in nomination tra Serena Enardu e Licia Nunez ma, visto il “sentiment” della rete, conosciamo tutti la risposta, vero?

 

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI