logo

Pechino Express 2017, terza tappa: fuori Las #Estrellas e dentro i #Compositori, ecco chi sono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-21

Ieri sera è andata in onda su Rai2, la terza puntata di Pechino Express 2017. Dopo l’eliminazione degli #Egger è arrivata una nuova coppia: i #Compositori (Lauro De Marinis, rapper romano e il suo producer Edoardo Manotti). Nel corso del gioco, a rischio eliminazione proprio i nuovi arrivati e Las #Estrellas e con la vittoria …

article-post

Ieri sera è andata in onda su Rai2, la terza puntata di Pechino Express 2017. Dopo l’eliminazione degli #Egger è arrivata una nuova coppia: i #Compositori (Lauro De Marinis, rapper romano e il suo producer Edoardo Manotti). Nel corso del gioco, a rischio eliminazione proprio i nuovi arrivati e Las #Estrellas e con la vittoria della tappa da parte dei #Modaioli, Rafael Amargo e Olfo Bosè, hanno dovuto salutare il resto degli amici ed abbandonare la gara dopo poche puntate.

Pechino Express 2017, fuori Las #Estrellas e dentro i #Compositori

Las #Estrellas sono la seconda coppia eliminata dopo gli #Egger. In gara rimangono sette squadre. L’eliminazione di Rafael e Olfo è anche dovuta a un po’ di ruggine tra quest’ultimo e Marcelo, che preferisce salvare Achille Lauro e Edoardo Manotti, che – dice – parlano il suo stesso “linguaggio” “indipendente” e, soprattutto, non hanno un cognome famoso. La terza puntata di Pechino Express 2017, inizia un percorso da Bagac a Baguio, passando da Bolinao, con i suoi 423 Km si conferma la seconda tappa più lunga di questa edizione e inizia scoppiettante con l’arrivo della nuova coppia dei #compositori e un “mix” delle restanti coppie.

Achille Lauro e Edoardo Manotti, della nuova coppia dei #compositori, si sono presentati come “rapper borgatari”, ma insolitamente, si buttano subito sulle “guardie” locali, come dice Lauro, rivolgendosi per lo più alla polizia per ottenere un passaggio. In seguito proveranno anche il baratto, partendo dalle scarpe. Queste prime puntate hanno dimostrato che “giocare” a Pechino Express nelle Filippine è troppo facile. La gente del posto è estremamente disponibile e cordiale.

Pechino Express 2017, spazio karaoke

A Bolinao si cambia panorama. A questo traguardo centrale arrivano primi Ema Stokholma e Francesco Arca, seguiti da Guglielmo Scilla ed Eugenia Costantini e poi da Jill Cooper e Agata Cannizzaro. Queste coppie si giocano quindi la “prova immunità”. Eugenia non sa nuotare ma con Guglielmo Scilla vince ugualmente la prova. Anche se poi l’ulteriore spareggio va dalla parte degli #Amici, che vincono un soggiorno da favola al “parco delle cento isole”. Verso la fine, si apre lo spazio karaoke, inventato nelle Filippine.

Potrebbe interessarti anche