logo

Pechino Express 2016: Tina Cipollari contro tutti, i #conuigi Sarcina-Incorvaia a rischio eliminazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-20

Nonostante la seconda puntata di Pechino Express 2016 sia stata battuta dal Grande Fratello Vip (in termini di ascolti tv, naturalmente). Il prodotto della seconda rete di casa Rai, resta sempre qualcosa di validissimo e qualitativamente migliore. Cosa è successo ieri sera? Mentre su Canale 5 pseudo vip stavano cercando di mettersi a favore di …

article-post

Nonostante la seconda puntata di Pechino Express 2016 sia stata battuta dal Grande Fratello Vip (in termini di ascolti tv, naturalmente). Il prodotto della seconda rete di casa Rai, resta sempre qualcosa di validissimo e qualitativamente migliore. Cosa è successo ieri sera? Mentre su Canale 5 pseudo vip stavano cercando di mettersi a favore di telecamera, su RaiDue, i vip ci facevano girare la testa mostrandoci luoghi incantevoli. Tina Cipollari è stata ancora una volta la regina dello show: “Io sono la numero uno”, ha specificato sopra l’autobus che li stava portando a Santa Fe’ di Antioquia.

Pechino Express 2016: Tina Cipollari odia tutti ma noi la amiamo

L’atteggiamento di Tina può sembrare sopra le righe ma, se proprio devi inveire contro di lei, tieniti a debita distanza. Le #naturali invece, impavide come non mai si sono lamentate ricevendo subito i “complimenti” dell’ex vamp di Uomini e Donne: “Cara Raffaella sei una falsa, finta e ipocrita. Mi state sul cazz* tutti e, se posso, vi mando a casa a tutti”, conclude la Cipollari.

Pechino Express 2016: i #coniugi si salvano

Tina però non si è fermata qui e così, tra canzoni colombiane e suppliche ad un automobilista ha conquistato l’immunità volando dritta alla terza puntata. Durante il corso del secondo appuntamento c’è stata la rivincita di Lory Del Santo ritornando in gara con il baby fidanzato. Il karma però, si è abbattuto proprio contro i #coniugi, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, ma la tappa non era eliminatoria.

Pechino Express 2016: Tina vera regina dello show

Per quanto riguarda il prossimo appuntamento, il gioco ha voluto per loro “tre caravelle”, ovvero tre zavorre per gli ultimi classificati: i #contribuenti, le #naturali e la coppia dei #coniugi. Nel frattempo però, il premio di regina della serata è andato a Tina Cipollari e, tra le altre cose, il dito medio contro gli #Emiliani è già diventato virale.

Potrebbe interessarti anche