logo

Pechino Express 2016, terza puntata: eliminate le #naturali, Tina Cipollari odiata dal web – replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-27

Ieri, lunedì 26 settembre 2016, mentre su Canale 5 andava in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip, su Rai2 abbiamo assistito al terzo appuntamento di Pechino Express, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca giunto alla sua quinta edizione. Chi è stato eliminato? Scopriamo cosa è accaduto durante il corso della nuova puntata …

article-post

Ieri, lunedì 26 settembre 2016, mentre su Canale 5 andava in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip, su Rai2 abbiamo assistito al terzo appuntamento di Pechino Express, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca giunto alla sua quinta edizione. Chi è stato eliminato? Scopriamo cosa è accaduto durante il corso della nuova puntata e le informazioni per rivedere lo show in replica streaming attraverso il portale ufficiale di Rai.Tv.

Pechino Express 2016, riassunto terza puntata 26 settembre: le tre adorabili zavorre

Le tre famose “zavorre” della puntata sono state Fariba (con le #naturali), Angelina (con i #coniugi) e la Marchesa Daniela D’Aragona (con i #contribuenti). La serata si è dimostrata essere davvero imperdibile e così, Tina Cipollari ha dimostrato di essere terribilmente rabbiosa. “Bell’esempio di educazione ci propone la nostra Tina ad ogni puntata: più che tenere il dito alzato ed offendere tutti con parolacce non sa fare… Che tristezza. Spero la buttino fuori presto: mi sta facendo scadere il programma. Peccato!”, si legge sulla pagina Facebook di Pechino Express.

Pechino Express 2016, riassunto terza puntata 26 settembre: eliminate le #naturali, il web contro Tina

Tina Cipollari continua a farsi i fatti suoi nemmeno fosse a casa sua e così, tra menefreghismo e tentativi di impietosire la gente del posto per un passaggio, il web si è schierato contro l’opinionista di Uomini e Donne. La puntata è stata vinta dai #contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty che scelgono di eliminare le #naturali salvando gli #innamorati. “Ho notato una bella ipocrisia della rai… tempo fa avevate mandato in onda il telefilm How get away with murder censurando le parti in cui due gay si baciavano… come mai non fate la stessa cosa con Tina? Ah giusto meglio trasmettere l’odio, fa audience in questo Paese cafone… poi ci lamentiamo della maleducazione dei giovani… complimenti”, si legge sul web. E ancora: “Io pensavo che Tina fosse un personaggio costruito ad hoc da Mediaset ma dopo 3 puntate sono arrivato alla conclusione che è proprio un brutta persona”.

Pechino Express 2016, riassunto terza puntata 26 settembre: replica streaming

Vi siete persi la terza puntata di Pechino Express e non sapete come fare per recuperarla in replica streaming? Non preoccupatevi! Ecco di seguito come fare. Vi basterà accedere alla sezione di Rai Replay presente sul portale ufficiale di Rai.Tv, e selezionare canale di messa in onda ed orario. Potete visionare il programma anche tramite cellulare e tablet scaricando l’app ufficiale per iOS, Android e Windows Phone. Per guardare la replica in televisione invece, collegatevi domenica sera in prime time su RaiPremium.

Potrebbe interessarti anche