logo

Pechino Express 2016, quinta puntata: Tina Cipollari elimina gli #Estranei “Non ho pietà per nessuno”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-10-11

Mentre su Canale 5 andava in onda il Pamela Prati Show durante il corso del Grande Fratello Vip, su RaiDue veniva trasmessa una nuova puntata di Pechino Express, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. Tappa davvero interessante e ricca di tensione con una Tina Cipollari molto decisa: “Simone, da oggi non avrò più pietà …

article-post

Mentre su Canale 5 andava in onda il Pamela Prati Show durante il corso del Grande Fratello Vip, su RaiDue veniva trasmessa una nuova puntata di Pechino Express, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. Tappa davvero interessante e ricca di tensione con una Tina Cipollari molto decisa: “Simone, da oggi non avrò più pietà per nessuno. Chi capita, capita. Ormai li voglio vedere fuori tutti, dal primo all’ultimo”, afferma la burrosa opinionista di Uomini e Donne. Gli #Spostati hanno anche vinto la tappa e scelto chi eliminare tra gli #Estranei e i #Coniugi.

Pechino Express 2016: Tina e Simone eliminano gli #Estranei

Dopo una lunga riflessione arriva il verdetto da parte di Tina Cipollari: “Mi dispiace perché sono in ballo due coppie a me molto care, ma noi non temiamo nessuno e non torneremo indietro. Ho deciso di eliminare i più deboli, quindi gli Estranei”. Nonostante la decisione dell’ex vamp, gli #Estranei trovano salvezza nella busta nera di Pechino Express che li salva dall’eliminazione: da questo momento sarà guerra fredda? Tina ha sicuramente cambiato atteggiamento e, da donna affamata e pazza delle pasticcerie si è trasformata in una concorrente assettata di vittoria.

Pechino Express 2016: concorrenti verso la nuova tappa

La stanchezza in gara si percepisce e si sente ma le coppie non vogliono cedere ed ambiscono alla vittoria. Prove molto dure quelle trasmesse durante il corso della puntata di ieri e, tra debolezze e attimi di sconforto i concorrenti in gara affrontano le cose diversamente. Lory Del Santo abbatte la fatica con l’amore di Marco mentre Francesco e Clizia continuano a litigare. A questo punto l’appuntamento con Pechino Express si rinnova per lunedì 17 ottobre 2016 quando andrà in onda la sesta tappa (quasi) sicuramente eliminatoria.

Pechino Express 2016: ecco come vedere la puntata in replica streaming

Se vi siete persi il nuovo appuntamento con Pechino Express andato in onda ieri, lunedì 10 ottobre 2016 su RaiDue, potete recuperarlo attraverso il portale ufficiale di Rai.Tv e la sua sezione dedicata a Rai Replay, sia tramite Personal Computer che applicazione per tablet, phablet e smartphone iOS, Android e Windows Phone. Eccovi di seguito il link diretto per la replica streaming… buona visione! CLICCA QUI>

Potrebbe interessarti anche