logo

Pechino Express 2016, buona la prima: Lory Del Santo e baby fidanzato “coppia dormiente”, Tina Cipollari vera star

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-13

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della quinta stagione di Pechino Express, l’adventure game della seconda rete di Casa Rai condotto da Costantino Della Gherardesca ogni lunedì a partire dalle 21.10 circa. Il conduttore aveva affermato prima del debutto che questa, era probabilmente l’edizione più divertente della storia del reality e, viste …

article-post

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della quinta stagione di Pechino Express, l’adventure game della seconda rete di Casa Rai condotto da Costantino Della Gherardesca ogni lunedì a partire dalle 21.10 circa. Il conduttore aveva affermato prima del debutto che questa, era probabilmente l’edizione più divertente della storia del reality e, viste le basi, ha potenzialmente ragione da vendere. Il cast della trasmissione – almeno al momento – funziona davvero alla grande e, inutile dirlo ma, la regina incontrastata dello show è stata Tina Cipollari.

Pechino Express, riassunto prima puntata: fuori Lory Del Santo e baby fidanzato

La coppia dei #coniugi formata da Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia ha vinto la prima tappa che, a conti fatti si è rivelata essere eliminatoria. E così, dopo un faccia a faccia tra #innamorati e #contribuenti, hanno avuto la peggio proprio i primi, dopo un discorso contorto per giustificare l’eliminazione che Lory Del Santo ha sintetizzato così: Non si è capito niente ma mi sembra un discorso interessante”. Di seguito, dopo la delusione è arrivata la gioia, Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo rientrano in gara all’insaputa degli altri come la “coppia dormiente” e, se la prossima puntata supereranno una missione shock rientreranno in gara.

Pechino Express, riassunto prima puntata: ottimi ascolti per l’esordio

La prima puntata di Pechino Express 5 – Le civiltà perdute che ha debuttato nel corso della serata di ieri, lunedì 12 settembre 2016, è andata molto bene. Il secondo programma più visto della serata con 2.588.000 di telespettatori nella presentazione (shar pari al 10,62%) e nel programma 2.826.000 telespettatori, share del 13,04%. Il cast del programma è davvero ben scelto e variegato, paesaggi bellissimi e montaggio mozzafiato, come sempre. Questa edizione saprà regalarci numerosissime sorprese.

Pechino Express, riassunto prima puntata: Tina Cipollari, vera rivelazione

Tina Cipollari ha aperto la sua stagione televisiva col botto. Ieri pomeriggio ha ripreso il suo ruolo di opinionista durante il corso di Uomini e Donne e, i siparietti con Gemma Galgani sono tornati nuovamente in pista per la gioia dei telespettatori. In serata, il debutto a Pechino Express 2016 ha conquistato il pubblico di Twitter e, le GIF sul suo conto ci faranno compagnia per molto tempo. La Cipollari e il suo non prendersi mai sul serio, rende tutto leggero ed estremamente divertente e, il suo compagno di viaggio è perfetto per fargli da spalla. Ottima scelta ed ottimo cast (giusto Francesco Sarcina… lui conquisterà la medaglia di più odiato, è certo). Per il resto, prima puntata promossa a pieni voti!

Potrebbe interessarti anche