logo

Paura per Pippo Baudo: sospetto ictus?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-09-28

Momenti di paura per le condizioni di salute del celebre conduttore televisivo Pippo Baudo, ricoverato nella notte presso l’Ospedale Sant’Andrea di Roma, dopo essere stato colto da malore, molto probabilmente un’ischemia. A rendere nota la notizia, Sky Tg 24, che ha annunciato il malore di cui Baudo è stato vittima, sottolineando però come le sue …

article-post

Momenti di paura per le condizioni di salute del celebre conduttore televisivo Pippo Baudo, ricoverato nella notte presso l’Ospedale Sant’Andrea di Roma, dopo essere stato colto da malore, molto probabilmente un’ischemia.

A rendere nota la notizia, Sky Tg 24, che ha annunciato il malore di cui Baudo è stato vittima, sottolineando però come le sue condizioni sarebbero in lento miglioramento.

Il conduttore, nato a Militello in Val di Catania, il 7 giugno 1936 e considerato uno dei padri fondatori della nostra televisione per il suo grande impegno sin dal 1959, si sarebbe sentito male mentre si trovava a casa di amici e sarebbe poi stato accompagnato attorno alle ore 20:30 presso la struttura ospedaliera della Capitale, dove sarebbe stato sottoposto a visita neurologica e ad una Tac, con una diagnosi di sospetta ischemia cerebrale.

Poco fa, tuttavia, è giunta la dichiarazione riportata sul sito web livesicilia.it, da parte dell’assistente del presentatore che ha smentito la notizia del presunto ictus, asserendo: “Nessun ictus. Solo un rialzo di pressione”.

Auguriamo a Baudo una pronta guarigione!

Potrebbe interessarti anche