logo

Patrick dopo il GF Vip: “Zequila? Nel dimenticatoio! Tifo per Paolo e Clizia e Antonella mi sta simpatica”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-12

Anche Patrick Ray Pugliese, dopo il quarto posto al Grande Fratello Vip, ha rotto il silenzio dicendo la sua sulle dinamiche accadute nella Casa più spiata d’Italia dove è entrato per la terza volta (in tutte le occasioni è arrivato in finale ma non ha mai vinto). Grande Fratello Vip, Patrick commenta Zequila: “Lasciamolo nel …

article-post

Anche Patrick Ray Pugliese, dopo il quarto posto al Grande Fratello Vip, ha rotto il silenzio dicendo la sua sulle dinamiche accadute nella Casa più spiata d’Italia dove è entrato per la terza volta (in tutte le occasioni è arrivato in finale ma non ha mai vinto).

Grande Fratello Vip, Patrick commenta Zequila: “Lasciamolo nel dimenticatoio”

Patrick Ray Pugliese in diretta Instagram con Pasquale Laricchia, ha commentato alcuni ex protagonisti del Grande Fratello Vip, a cominciare da Antonio Zequila:

Me l’hanno detto che Zequila mi ha offeso. Non mi ha toccato minimamente la cosa, però praticamente noi l’abbiamo preso in giro dall’inizio alla fine. Io l’ho trovato subito arrogante, poi ho iniziato a prenderlo in giro, lui è sempre cascato ad ogni scherzo che gli abbiamo fatto, poi mi sono intenerito e le cattiverie che diceva – per invidia, perché complessato, perché non è molto intelligente – sono diventate tenere e quindi c’è stato un periodo di tenerezza, ma il suo ego è iniziato a venire fuori veramente tanto ed è una persona poco interessante.

Alla fine ho iniziato a essere irritato dal suo fare saccente, prepotente, arrogante, quando alla fine lui rimane ‘er mutanda’ e l’8% conferma il suo valore. L’8% è ridicolo! Metterei un velo pietoso su Zequila che abbiamo già visto nel faccia a faccia con lui, quindi lo lasciamo nel dimenticatoio.

Belle parole su Antonella Elia e Denver

Antonella Elia mi sta simpatica e abbiamo stretto amicizia, anche se è stata perfida mille volte, è strana ma mi piace. In realtà Antonella quando gioca e scherza, è buona e simpatica; quando si arrabbia e dice cattiverie, è insopportabile. Chiaramente io mi sono arrabbiato tanto con lei, ma poi ho imparato a capirla e non mi sono più arrabbiato, quindi Antonella a me sta simpatica adesso!

Con Denver è nata un’amicizia speciale, è un ragazzo brillante, ci siamo fatti da spalla a vicenda. Ho iniziato ad avere delle idee per degli scherzi fantastici, siamo stati spregevoli insieme.

Patrick parla di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Io ho tifato sempre per la loro storia. Chiaramente spero che sia equilibrata, che si trovino bene insieme, perché Paolo è veramente innamorato. Clizia ha avuto le sue difficoltà, è un po’ strana, ma io le ho voluto bene. È stata troppo aggressiva ovviamente con Denver, comunque l’importante è che sia buona con Paolo.

Dentro la Casa erano una coppia stupenda, quando li ho visti insieme ero felicissimo, sul serio hanno dato molta allegria a noi dentro la Casa, a differenza di coppie come Pago e Serena. Clizia e Paolo molto positivi, quindi sì tutto la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie. Grazie per esserti messo ancora in gioco a quarant’anni. Grazie per averci fatto divertire e per averci regalato attimi di spensieratezza in un periodo duro e difficile per tutti. Grazie per averci reso orgogliosi ogni singolo giorno. Grazie per quello che sei e per quello che trasmetti agli altri. Perché quando entri in quella casa si crea sempre una strana magia. Si genera una sorta di ipnosi collettiva in cui è impossibile non dare peso a ogni tua parola, ogni tuo gesto. È vero, anche questa volta non hai vinto ma l’affetto del pubblico è il più dolce dei premi di consolazione. L’ultimo grazie va proprio a voi cari fan di Patrick. Ci avete trasmesso un amore immenso. Siete davvero speciali. ❤️ Patrick, per noi sarai sempre un grande uomo, un bravissimo papà e un esempio di vita. Ti vogliamo bene. ❤️ Il tuo staff 👱🏻

Un post condiviso da Patrick Ray Pugliese (@patrickrayofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche